ALtro momento difficile, infortuni, risultati che non arrivano, squadra in caduta di umore, c'è da lavorare per il Nizzardo. Arriva il Lecco, occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire. C'è bisogno delle giovanili si cerca un esterno sinistro che possa reggere l'urto di un apartita, cìè Piran sembra discreto, ha 17 anni ma ne dimostra di più. in nazionale Ferri e Piccoli, squadra povera d'organico.
il Nizzardo lo lancia in un inedito 3-5-1-1 col mediano staccato e bollini a fare il rifinitore, ruolo inedito. La squadra riposnde e Piran gioca una partita mirabile è lui l'uomo partita sforna un assist per Mastroieni che segue il gran goal di Bolzoni da fuori.
La partita di Vercelli ricorda il play off dello scorso campionato, squadra intatta con Mangano in porta e Piran confermato, Galli in panchina per evenutali problemi. Magrassi e Piccoli coppia d'attacco e Ferri in mediana. E' una brutta parttia bloccata e senza emozioni, finisce con uno scialbo 0-0
Arriva in Pontedera, cominciano a tornare un pò di infortunati, ma lo schema rimane lo stesso, Galli torna a presidiare il lato sinistro, ha pnelle gambe 75' circa, avanti Piccoli e Magnaghi, Tornaghi in porta. Acquaro in versione assist men, da calcio d'angolo serve Battistini che sul secondo plao mette in rete. Errato appoggio di Milesi da la possibilità del pareggio a De Cenco che ringrazia. Piccoli sempre si corner di Acquaro riporta avanti le squadra. Secondo tempo di sofferenza ma i bianco blu reggono l'impatto e mettono in cascina tre punti d'oro.



Rispondi Citando