Trittico importante per il Nizzardo, Il Chievo che all'andata vinse facile 2-0; è l'inizio di questa fase di campionato. La squadra sembra aver assorbito il dettame tattico ed è in fiducia, gioca bene a al 9' si procura un rigore con Gali che viene atterrato in area Magrassi tira sulla sinistra del portiere che devia in corner. Un colpo alle speranze di mettere la partita in discesa. In ogni caso la Pro Patria chiude tutti i varchi, domina per lunghi tratti e porta a casa uno 0-0 che non soddisfa il mister.

Dopo la bella prova al Bentegosi torna in casa, la Robue Siena all'andata vinse e il boccone amaro non andò giù al mister. I ragazzi vogliono vendicarsi e entrano in campo inferociti. La partita è una sinfonia che scuote la legapro, iniza Nacci con un tiro al fulmicotone e chiude Piccoli, in 70' 6-0, set,e match.

Trasferta di Lecco che per questa squadra è determinante, la continuità è da sempre il punto debole, per cui molto lavoro sulla concentrazione. Il Lecco agevolail compito perché spingono molto nel primo tempo e calano nella ripresa, il Nizzardo gioca con acume i cambi e cala un tris da favola.