Oggi ho visto la prima puntata di "The Flash" (sì, adoro i supereroi) devo dire che a differenza di Gotham, questa parte bene
![]()
shameless me ne sta parlando un carissimo amico devo trovare il modo di vederla contando che non vedo la tv generalista
di contro io gli sto rompendo le palle con the americans (che peraltro non ha ben capito di cosa si tratti perchè odiando gli americani è riluttante a guardarla, però forse l'ho convinto dicendo che il titolo è fuorviante)
Ieri sera mi son deciso a vedere la prima puntata di House of Cards: ottimo consiglio
Kevin Spacey come sempre notevole, immagino che l'intera serie sia uno one-man-show costruito sul suo personaggio e i suoi ammiccamenti con lo spettatore.
Io al momento guardo Covert Affairs, Elementary e, a perditempo, The Mentalist (propinatomi dalla moglie, non so niente delle prime 4 stagioni) e Senza Traccia.
Mentre continuo a guardare The Walking Dead ho iniziato a vedere Gotham, devo dire che non è niente male
E a breve inizio la quarta serie di Homeland sperando sia al livello delle precedenti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)