Noi lunedì dovremmo riaprire. Faremo una settimana di lavoro ed una di cassa integrazione alternata tutti, manager compresi.
E vabbè ovviamente ancora attendiamo la cassa integrazione di marzo.
Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
va da caso a caso ovviamente... io ho 2 ore di strada tra andata al mattino e ritorno la sera quando va tutto liscio... fino anche a a 3 o 4 ore nei giorni caotici (qualche fiera o manifestazione che a Milano non sono così rare)
la machina è mia di proprietà e quelle che danno di solito come vetture aziendali se le possono tranquillamente tenere
stipendio... è ovvio che in smart si prenda qualcosa in meno, se la cifra è ragionevolemnte il risparmio sui viaggi non vedo perchè no (rimango un professionista con 25 anni di esperienza, cosa che ha un prezzo)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Noi lunedì dovremmo riaprire. Faremo una settimana di lavoro ed una di cassa integrazione alternata tutti, manager compresi.
E vabbè ovviamente ancora attendiamo la cassa integrazione di marzo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
a me la macchina aziendale mi è stata data perchè non potevano (volevano) darmi un aumento, benza pagata.
Se mi tolgono quella sono dai 5000 ai 7000 euro in meno che varrebbe il mio contratto.
In smartworking si lavora di più, anche fuori orario, tanto stai a casa...e ti mollano anche altri clienti così per gradire, il tutto condito da un loro risparmio ed un taglio allo stipendio.
Preferisco fare la fila sul GRA
No
Sarebbe invece interessante sapere però cosa dici a riguardo delle esternazioni di siffatto soggetto cuor di leone
Questo è dato dal ritardo con cui le regioni hanno trasmesso a INPS i dati necessari.
Nel caso specifico possono bussare da fontana e soci
E proprio per evitare che regioni governate dagli amici di felpa pig giocassero sulla pelle delle persone per fare propaganda adesso andrà così:
Cassa integrazione, la pagherà direttamente l'Inps: le Regioni bypassate
https://www.ilmessaggero.it/economia...s-5224285.html
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
zaia ha il vantaggio rispetto agli altri compagni di partito di aver frequentato la prima elementare, gli altri sono stati allevati in un pollaio sui monti
Relativamente ai soldi finiti postate link
Perchè oltre ai ritardi delle regioni ci son stati pure dei fenomeni che non sono nemmeno stati in grado di trasmettere il loro iban, lo stato non li aiuta!!!11111!!!! e fosse per me bestie del genere devono essere lasciate al loro doveroso destino![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ne parlavano su radio24, il problema dicevano è stato che la chiunque ha chiesto la cassa integrazione andando a intaccare tutto il budget normalmente a disposizione.
@Dobermann81 ne parlavano ieri:
https://www.radio24.ilsole24ore.com/...183640-ADZyVdQ
Ultima modifica di Folletto Gigante; 15-05-2020 alle 17:29
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)