La fibbrah l'avrei dovuta mettere pure io ma al momento dell'installazione i tecnici si sono accorti che qualcuno aveva murato lo sportellino nelle scale dove arriva la connessione![]()
fino a 2 anni fa che lavoravo nel settore gli operatori ti obbligavano a usare i loro modem, quest'obbligo c'è ancora? dovrei attivare un contratto fisso fibra e mi chiedevo questa cosa...tra l'altro modem scadenti con costi esorbitanti...
La fibbrah l'avrei dovuta mettere pure io ma al momento dell'installazione i tecnici si sono accorti che qualcuno aveva murato lo sportellino nelle scale dove arriva la connessione![]()
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
penso che dovrò virare su wind, tim o altri visto che nella zona interessata vodafone non ha copertura
avevo già verificato, poi tra l'altro con wind a casa vecchia mi sono trovato molto bene, mentre tim mi sento più tranquillo perchè ho un amico che ci lavora, certo ovviamente devo valutare bene le tariffe
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)