unico problema... olivar corre i 10,5 km in 51 minuti... io con la corsa di ieri sarei a 77 minuticioè arrivo quando è già a casa
![]()
piccolo aggiornamento
venerdì ho sfondato il muro dei 4 km, l'aver esagerato mercoledì mi ha fatto bene alla testa... minore velocità massima 13,9 km/H e ritmo medio più alto (7:24 min/km)
ieri invece ho sfondato il muro dei 5 km ma ero veramente a secco con le gambe completamente andate (e infatti stanotte ho dormito male) però ho tenuto sostanzialmente lo stesso ritmo medio (7:34 min/km) scendendo con la velocità massima ancora (10,9 km/h)
domani si torna sul tracciatospero entro la settimana di iniziare a vedere i primi benefici anche sul peso, va detto che penso che almeno inizialmente ci sarà un equilibrio tra massa magra che sale e massa grassa che scende o no?
![]()
Ultima modifica di bizio77; 04-11-2014 alle 08:33
unico problema... olivar corre i 10,5 km in 51 minuti... io con la corsa di ieri sarei a 77 minuticioè arrivo quando è già a casa
![]()
Sul fatto di massa magra e massa grassa non so aiutartiPerò non ti abbattere troppo per il ritmo, quello pian piano arriverà
Io ieri mi sono sorpreso di aver corso i 10km in 50:30 con relativa facilità, piano piano vedrai i risultati sia atletici che di "panzetta"
![]()
Io domani avrei in mente un bel lungo di 18km ma danno pioggia e mi scoccerebbe un po' onestamente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma toglietemi una curiosità, a parte le gare che sono programmate a certi orari e quindi c'è poco da fare... quelle sono e stop...
a che ora andate a corricchiare voi?![]()
ieri in senso contrario ho visto sfrecciare un giunco sotto forma di ragazza per circa 10 giri (mentre io ne facevo 4 praticamente) credo stesso percorso mio ma in senso inverso... giuro che mi stavo per mettere a farle una standing ovation ad un certo punto ma ero troppo spompato per fermarmi e poi non mi avrebbe manco cagato![]()
Danno pioggia forse già da stasera, fino a tutto venerdì. Se puoi, ti conviene anticipare ad oggi (se potessi è quello che farei io)
In mezzo la settimana 17:30/18, ovvero il primo orario utileIl fine settimana come mi pare
Ieri nel parco sotto casa ho visto una signorina niente male che, come la tua, sfrecciava in senso opposto al mio. Chissà se la ribecco la prossima volta![]()
azz danno pioggia anche qui domani, dopo e pure venerdì
edit: domani sarà dura... prima di uscire mi toccherà guardare il cielo mentre venerdì già da fine mattinata non dovrebbe piovere![]()
Ultima modifica di bizio77; 04-11-2014 alle 14:39
Fare un lungo di 18km al buio non è cosa, domani ho giorno di riposo era ben altra cosa.
Comunque Bizio io tendenzialmente corro o verso le 16:30 del pomeriggio o la mattina tra le 9 e le 11.
D'estate era tassativamente entro le 9 la mattina (seppur un paio di volte la pazzia delle 12 c'è stata) e la sera tra le 18 e le 21
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ok graziema a sto punto cosa fate con l'alimentazione? io di norma i giorni che voglio andare a correre e ci vado verso le 5 in pratica finisco di mangiare alle 3
sarebbe il caso che mi metta a mangiare leggero forse, no?![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)