Io vorrei capire come ho potuto selezionare Antonio Donnarumma avendo ordinato i portieri per valore decrescente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Il regolamento è chiaro, i rei devono liberarsi di un portiere titolare.. Immagino uno di questi sia @Lore Viola ...![]()
Io vorrei capire come ho potuto selezionare Antonio Donnarumma avendo ordinato i portieri per valore decrescente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
@olivar é pregato di scegliere quale portiere svincolare...
Non so che dirti...
Dovrei ricreata un mercato per vedere come appare la lista... Se riesco ci provo.
rei di cosa? posto il tuo messaggio di whattsup: Offri per 3 portieri...ma uno deve essere una riserva.... io ho offerto per drago meret e terracciano (la riserva)
cmq...devo svincolare uno fra drago e meret?
domanda: se svincolo drago però mi arrivano gli altri 2 portieri del napoli?
p.s.: ho notato un broglio nel buste....hai preso Oshicoso a 20....impossibile...chiedo il riconteggio![]()
Svincolo Consigli
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
C'è qualcosa che non mi quadra, sembra che mi manchino alcuni giocatori per cui nessun altro ha offerto e vedo ancora negli svincolati...
Così al volo ho notato Contini (terzo portiere del napoli) e Danilo. Può essere che qualcuno abbia offerto la stessa cifra e siano stati rimessi in lista?
Secondo solo a Bel Vale nel mondiale di FMITA stagione 3
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)