Ripensandoci per questa fase potevo impostare la rosa a soli 2 portieri visto che il numero dei giocatori in rosa è modificabile...
E' anche vero che quest'anno in diverse squadre non è chiaro chi sia il titolare vedi atalanta, juventus e roma...
Comunque questa volta è il solo @lucareda1991 ad avere preso tre titolari, quindi è pregato di svincolare uno tra montipò, musso e silvestri... anche se immagino chi possa essere...![]()
Ultima modifica di Folletto Gigante; 10-10-2020 alle 10:43
L'anno scorso abbiamo fatto in modo che ognuno avesse 1 portiere titolare e poi chi voleva si prendeva il secondo
Io sono ancora senza portiere. Tra gli svincolati c'è solo Zoet che rientrerà a natale. -_-
Io non ho problemi a prenderlo però almeno Floro mi svincoli Rafael![]()
Che palle... mai una volta che vada tutto bene... certo anche te ci hai il braccino corto sulle offerte...
Il problema verte su chi sia il titolare della Roma, è questo dubbio che ha portato @Franco Fingoli e @Floro Flores a prendere tre portieri.
Per risolvere la questione credo che assieme a @lucareda1991 svincolino un portiere dato che da regolamento (si lo so, nessuno lo ha letto) il formalmente si dovevano prendere due portiere titolari di conseguenza il terzo doveva essere la riserva di uno di loro.
Qui chiudo la discussione continua qua: https://www.fmita.it/forum/showthrea...688#post373688
Ultima modifica di Folletto Gigante; 11-10-2020 alle 22:17
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)