I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Purtroppo quest'anno non è solo il motore grafico ad essere ottimizzato male su Mac.
Dopo i problemi con il trackpad (risolti nell'ultima patch) devo dire che il gioco va molto molto più lento nell'elaborazione rispetto all'anno scorso. E' vero che ho caricato molti campionati, ma su Fm13 e Fm14 me li reggeva senza incidere più di tanto. E poi è lento anche a passare da una scheramata all'altra (es. da rosa a tattica, 2-3 sec minimo), non credo incidono più di tanto i campionati in tal senso.
In compenso con l'ultimo aggiornamento riesco a giocare a dettagli alti, unico escluso lo stadio, che mi rallenta ogni ben di dio...però è già un passo avanti, a me va bene così. Prima giocavo a medio e dovevo togliere tutti i dettagli.
iMac 27" di fine 2009, sto giocando alla beta.
Mi sembrava di aver letto comunque di alcuni problemi con le schede Nvidia nella tracklist dell'ultima patch...magari la Demo è una versione precedente rispetto alla Beta
Per la lentezza, oggi provo a svuotare le cache come ho letto sul forum SI, sono in molti che lamentano questo problema...ma se non sbaglio loro hanno confermato che il gioco su Yosemite ha ancora problemi di ottimizzazione.
Ultima modifica di pilessio; 05-11-2014 alle 10:02
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)