I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
È possibile perché hanno dormito quando i contagi salivano
I primi aumenti ci sono stati ad AGOSTO, e dopo un paio di settimane hanno chiuso le discoteche
Poi hanno continuato a salire molto lentamente fino a fine settembre, quello era il momento di prendere provvedimenti soft ma parlavano solo di banchi a rotelle e se riaprire gli stadi
Da inizio ottobre (probabilmente grazie alla riapertura delle scuole) c'è stata una grossa salita dei contagi, e per 3 settimane hanno solo chiacchierato quando a quel punto si doveva intervenire subito con provvedimenti seri
Ora ogni giorno perso in chiacchiere significa una salita dei contagi, a meno che la gente capisca da sola che deve incontrarsi di meno
Stasera a Milano c'è poca gente in giro e la cosa mi fa sperare, ma a Napoli non mi pare che abbiano capito come funziona
Per quanto mi riguarda, 2 miei amici lo hanno preso (fortunatamente asintomatici o con solo febbre) mentre a Marzo non conoscevo nessuno che lo avesse preso
Penso che a Milano sia molto più diffuso adesso che nella prima ondata, che si era concentrata più in altre province lombarde
Si stavolta è più vicino a tutti... io mai sentito nessuno nemmeno alla lontana nella prima ondata, in questa seconda come ti giri senti di parenti o amici che lo hanno
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi chiedo come possano dire che questa serrata servirà a farci festeggiare il natale.
Pensano che meno di due mesi bastino a far rientrare nei ranghi i numeri?
Se penso che siamo appena a ottobre mi viene male.
Sarà un bell'inverno di merda altro che aspettare Natale...
Intanto con l'ultimo DPCM probabilmente ho finito di lavorare.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
sono abbastanza contrariato/incazzato per le decisioni presi.
Ci faranno morire si
-stress
-infarto
-fame
-di malattie trascurate
E stanno dando in mano la nazione a Fratelli d'Italia e Salvini, complimenti
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)