Ad onor del vero la demo è una versione più aggiornata della beta.
Ad onor del vero la demo è una versione più aggiornata della beta.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
L'unica cosa può essere andare sul forum SI e cercare di capire se la Demo è una versione precedente alla beta...perchè nella tracklist della Beta visibile su Fmita.it e in questo thread, c'è scritto che hanno risolto dei problemi con le schede Nvidia, ma loro lo assimilano al 10.6.8.
Comunque sul forum SI indicano diverse possibile soluzioni per migliorare la velocità del gioco, stasera le provo. Sul 3D dopo l'ultimo aggiornamento di l'altro ieri beta c'è poca roba (e in effetti a me sembra migliorato)
con l'ultima patch mi sembra che abbia rallentato anche i passaggi all'interno della stessa schermata: p.es. se sono su ricerca giocatore e voglio aprire le caratteristiche per flaggare quelle che mi interessano....è molto lento.
1) hai un link? ho una nvidia...
2) svuotare la cache dal gioco? come si fa?
Esatto, è molto peggiorato il passaggio da una schermata all'altra
Nell'elaborazione dati invece era molto lento prima ed è rimasto esattamente così. Passano anche 60/90 secondi fra un continua ed un altro...con quelli vecchi andava nettamente meglio, era quasi istantaneo tranne nelle situazioni più critiche (1 Febbraio e 1 Settembre diciamo). Praticamente l'unica cosa che va bene in termini di prestazioni adesso è il 3D
1) http://www.fmita.it/1434-fm15-update...og-in-italiano
STABILITA’ E PERFORMANCE:
– Migliorate le performance in generale
– Migliorata la performance del trackpad
– Fix ai bug dei Mac con NVIDIA 10.6.8
– Fix del crash durante l’elaborazione per entrare nella schermata della partita
– Fix del crash durante l’uscita dal gioco
2)http://community.sigames.com/forumdi...ecific-Issues?
Prova a leggere questo thread, in alcuni post i mod danno una serie di soluzioni che passa dalla modalità finestra, alla risoluzione fino alle cacheAddirittura c'è anche un eventuale modifica di "nonsocosa" all'interno delle cartelle di Steam. Preciso che riguardano solo i MAC.
Ho deciso di ricominciare, in Norvegia mollo, è ingiocabile. Spero solo per il livello dei giocatori (ma se uno volesse divertirsi con le serie minori che fa?)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)