Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
anche 46 a 2, ma al 93esimo e 20 secondi era 1-2

poi mio padre con 3 palle poteva benissimo essere anche un flipper



è vero che sono solo numeri, ma fino a che Eriksen era in campo era un 3-4-2-1 o 1-2 spostando Perisic tra ila trequarti e l'attacco

è diventato 3-5-2 quando è uscito Eriksen

e qui la domanda: MA CHE CAZZO L'AVETE PRESO A FARE?
E quindi abbiamo culo?
L'avesse fatto la juve staresti parlando di squadra irriducibile, carattere, stile juve e bla bla bla.....dai non prendiamoci in giro.
Abbiamo fatto schifo, ma al netto delle cappelle di DeVrij , meritavamo la vittoria...il pareggio è solo la media tra prestazione complessiva e 2 dormite clamorose, amplificate dalla difesa alta e la velocità di Gervinho.
Giocando in 11 dietro la palla come il Parma, sicuro non avremmo preso 2 gol cosi.
Perisic possiamo girarlo come vogliamo, ma tolto dalla fascia è inutile: la sua forza è saper crossare con entrambi i piedi ed essere forte negli inserimenti di testa sul cross opposto...non gli puoi chiedere di fare la seconda punta...al massimo lo metti nel tridente.
Imho ha fatto meglio Pinamonti (gol a parte) e ho detto tutto.
Resta il fatto che abbiamo un gioco prevedibile, e se il fisico non regge non combiniamo nulla.
Rivedendo le immagini trovo il rigore non dato clamoroso, ma avremmo dovuto vincere a prescindere,non è una giustificazione.
Eriksen è stato comprato perché era un affare, e perché nessuno immaginava che giocasse così;attualmente merita la panchina per l'atteggiamento...si lamenta tanto ma non fa nulla per far cambiare idea.
Tra l'altro è uno dei pochi che potrebbe saltare l'uomo e invece solo passaggetti i ndietro

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Possiamo dire quello che si vuole, modulo mica modulo, semplicemente ieri l'Inter ha dovuto sprecare 4 palle gol limpide per poi segnarne 2. Parma due azioni e due gol, poi il nulla più totale (as usual, ma visto l'avversario va bene così).
Inter che alla fine della fiera gioca o per lanciarla lunga su Lukaku (ma non essendoci un sostituto, senza di lui è un gioco che non funziona) o per sfruttare calci piazzati. Un po' poco per chi parte dichiaratamente per vincere il campionato in un anno di ricostruzione della Juve.
vabbè, grazie al cavolo...voi 2 palle gol davanti al portiere, noi nella selva di uomini in area piccola
Poi ci sta eh, l'avete impostata così ed ha funZionato...
Per il resto sono d'accordo....noi varietà zero.
Bastava un 442 con kolarov e darmian dietro e perisic-hakimi davanti, eriksen dietro lautaro, e già ci sarebbero stati più sbocchi...ma Conte è testone...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk