Lista tag utenti

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 454

Discussione: Beta e Demo di Football Manager 2015 (versione 15.0.3) - DISCUSSIONE E COMMENTI

Promessa per il futuro L'avatar di pilessio
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Empoli
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ho deciso di ricominciare, in Norvegia mollo, è ingiocabile. Spero solo per il livello dei giocatori (ma se uno volesse divertirsi con le serie minori che fa?)
    Non ti conviene aspettare Venerdì ormai? Immagino che l'ultimo aggiornamento che renderà il gioco definitivo dovrebbe migliorarlo parecchio
    In Serie A con Empoli ci sono ogni tanto situazioni strane ma non ho riscontrato dinamiche strane che si ripetevano a catena...prima dell'ultima patch l'unica cosa che avevo riscontrato erano gli autogol, che avvenivano troppo spesso e in circostanze tutte uguali (cross dal fondo e deviazione in porta del difensore). In generale mi sembra che il ME, nei 2 aggiornamenti, abbia fatto grossi passi in avanti, con miglioramenti nel pressing, sui portieri e sui filtranti dietro la difesa. In Serie A l'unico problema (si fa per dire, si può sempre migliorare molto) che rimane sono i gol: a me sembrano un pò troppi. Non mi sono soffermato su statistiche, ma in 2 anni di gioco non c'è stata nessuna squadra con una grande difesa (la migliore aveva comunque quasi la media di quasi un gol a partita, con minimo 32-32 gol presi a campionato, e ovviamente le peggiori difese hanno dati da massacro) e in generale molte partite finiscono con almeno 3 gol. Così ad occhio direi che qualcosa deve essere ricalibrato.
    A leggere in giro, credo il problema sia amplificato nelle serie minori. Mi pare che all'uscita della Beta avevano ammesso di avere un problema portieri...l'hanno risolto?
    Il mio, non certo un mostro (Sepe, 3,5 stelle), para benino.
    Ultima modifica di pilessio; 05-11-2014 alle 11:05

Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

Steam ID: Tammuz
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ho deciso di ricominciare, in Norvegia mollo, è ingiocabile. Spero solo per il livello dei giocatori (ma se uno volesse divertirsi con le serie minori che fa?)
    Io mi sono divertito tantissimo il primo anno in Fracia, terza serie..mi sembra si chiami National e non ho riscontrato grossi problemi!
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Cmq non ci sono state modifiche al ME nelle due patch, solo ottimizzazioni a livello grafico e bilanciamento delle reti e autoreti.

Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Empoli
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Cmq non ci sono state modifiche al ME nelle due patch, solo ottimizzazioni a livello grafico e bilanciamento delle reti e autoreti.
    – Miglioramenti ai portieri
    – Miglioramento nelle reti da punizioni dirette
    – Corrette le goleade frequenti ed irrelistiche nei campionati minori
    – Corretti i bug nel colore della pelle
    – Corretti i retropassaggi di testa che portano ai goal
    – Ridotta la quantità di autoreti
    – Centinaia di variazioni all’IA della partita
    – Animazioni ulteriormente affinate

E queste? La quantità di autoreti e il miglioramento portieri l'ho riscontrata direttamente, poi bisogna vedere cosa intendono con quelle 100 variazioni.

Comunque sulle reti (ad occhio, ripeto) c'è ancora da lavorare. Anche se osservando le ultime partite post-patch, forse mediamente sono calate, non sono sicuro vada ancora bene...ovviamente serve una statistica più lunga.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Da quanto leggo come ogni anno sempre i soliti odiosi errori di bilanciamento: Difese colabrodo, partite di pallamano e assenza di pressing
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da pilessio Visualizza Messaggio
    – Miglioramenti ai portieri
    – Miglioramento nelle reti da punizioni dirette
    – Corrette le goleade frequenti ed irrelistiche nei campionati minori
    – Corretti i bug nel colore della pelle
    – Corretti i retropassaggi di testa che portano ai goal
    – Ridotta la quantità di autoreti
    – Centinaia di variazioni all’IA della partita
    – Animazioni ulteriormente affinate

E queste? La quantità di autoreti e il miglioramento portieri l'ho riscontrata direttamente, poi bisogna vedere cosa intendono con quelle 100 variazioni.

Comunque sulle reti (ad occhio, ripeto) c'è ancora da lavorare. Anche se osservando le ultime partite post-patch, forse mediamente sono calate, non sono sicuro vada ancora bene...ovviamente serve una statistica più lunga.
    Io riporto quanto detto da Londra, forse quelle correzioni le hanno fatte senza toccare direttamente il match engine... Non saprei, sto ipotizzando.
    La demo invece ha una versione successiva del match engine.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Si Pile hai ragione, aspetto Venerdì, non ci pensavo.

Giovane interessante
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Dopo la patch io ho iniziato una nuova partita e sono sommerso dagli infortuni e dalle espulsioni...
    Godi Boemo, godi! E noi con te!

Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Empoli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Da quanto leggo come ogni anno sempre i soliti odiosi errori di bilanciamento: Difese colabrodo, partite di pallamano e assenza di pressing
    Il pressing non è così assente, faccio e subisco diverse azioni di transizione dopo palla recuperata. L'unica cosa è che, come SEMPRE, sulle fasce i giocatori dormono facendo crossare chiunque. Il mio esterno alto rientra parecchio, ma poi si fa passare l'avversario accanto senza neanche inseguirlo...il terzino, che già fa crossare tranquillamente il suo avversario di riferimento in 1vs1, figuriamoci come può gestire un 2vs1.
    Ieri Juventus-Empoli (loro capolista), faccio un pò di catenaccio e mi difendo bene centralmente, però non riesco a coprire la fascia destra: Lichtsteiner, pur da solo contro (teoricamente) 2 esterni, arriva tranquillamente al cross dal fondo senza alcuna opposizione. Provo a impostargli marcatura stretta, provo a temporeggiare, provo a mettergli più pressione, provo a portarlo sul sinistro...niente. Alla fine perdo 2-1 per due cross di Licthsteiner che sembrava C.Ronaldo, avrà messo 200 palloni nel mezzo. Probabilmente era semplicemente più forte dei miei giocatori, però secondo me la resa nella partita dovrebbe essere diversa: a vedere nel 3D sono sempre più i demeriti del difensore rispetto ai meriti dell'attaccante in questa situazione. Probabilmente il gioco nei suoi calcoli intende il contrario.
    Io ho sempre trovato difficoltosa la difesa sulle fasce in FM.

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pilessio Visualizza Messaggio
    Esatto, è molto peggiorato il passaggio da una schermata all'altra
    Nell'elaborazione dati invece era molto lento prima ed è rimasto esattamente così. Passano anche 60/90 secondi fra un continua ed un altro...con quelli vecchi andava nettamente meglio, era quasi istantaneo tranne nelle situazioni più critiche (1 Febbraio e 1 Settembre diciamo). Praticamente l'unica cosa che va bene in termini di prestazioni adesso è il 3D

1) http://www.fmita.it/1434-fm15-update...og-in-italiano
    STABILITA’ E PERFORMANCE:

– Migliorate le performance in generale
    – Migliorata la performance del trackpad
    – Fix ai bug dei Mac con NVIDIA 10.6.8
    – Fix del crash durante l’elaborazione per entrare nella schermata della partita
    – Fix del crash durante l’uscita dal gioco

2)http://community.sigames.com/forumdi...ecific-Issues?

Prova a leggere questo thread, in alcuni post i mod danno una serie di soluzioni che passa dalla modalità finestra, alla risoluzione fino alle cache Addirittura c'è anche un eventuale modifica di "nonsocosa" all'interno delle cartelle di Steam. Preciso che riguardano solo i MAC.
    ah quindi vuotare la cache per i pc non serve a niente.....?

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •