per il momento confermo l'impressione di un fm2019 1.2: troppo poche novità rispetto al 2019, le tattiche son rimaste le stesse,con mia somma delusione.
ora provo la prima amichevole e vediamo il match engine...
per il momento confermo l'impressione di un fm2019 1.2: troppo poche novità rispetto al 2019, le tattiche son rimaste le stesse,con mia somma delusione.
ora provo la prima amichevole e vediamo il match engine...
ma degli aggiustamenti necessari tipo il NoFake ci sono?
prime impressioni, ho fatto la primissima amichevole lazio a contro lazio b e da subito mi ha chiesto se volevo mischiare i giocatori e questa è una novità. Alle interviste e ai dialoghi con i giocatori ancora mi ci devo abituare e la beta non aiuta avendo parti in italiano e parti in inglese. Il ME sembra più fluido e i movimenti mi sembrano più realistici rispetto alla precedenti versioni. Dopo la prima ora di gioco sto vedendo i soliti infortuni un po' troppo frequenti. Domani ci dedico un po' più di tempo, ma non posso dire di aver visto grandi novità per ora e aspetto a dare una valutazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
le famose animazioni che spiegano i ruoli ancora non funzionano?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)