Dai non serve far polemica così inutilmente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non è questione di polemica. Mi sembra di essere il solo a dare degli spunti sul gioco, c'è il vuoti vacuo di risposte qui. L'unico che commenta, che non ha apportato nessun guadagno alla discussione, mi percula.
Vuol dire che non è apprezzata la mia maniera di postare. Ne prendo atto. Risparmio tempo
Scusate ! Al momento è l'unico che ci sta giocando perchè è a casa che non lavora, ci sta dando le sue impressioni con una squadra in particolare, per me sta facendo un bel lavoro . @Marchin mi pare che le info siano utili. Poi @Giangy è sempre stato corretto .
Io @olivar non ci vedo nulla di strano e chiedo a @Giangy di continuare.
Pan, persot, figa e lambrosch !
Nessun rancore. Io le mie impressioni sulle novità le ho messe. Poi le cose le scopri solo giocando, e le vedi per come giochi. Quindi cercavo di far vedere come effettivamente cambia il gioco a secondo delle nostre scelte. Non mi piace scrivere come se fossimo ad una riunione di software house. Mi piace più romanzarla.
Se non piace....amen.
Ma che è? Non siamo su facebook, avanti con le tue impressioni Giangy, che interessano a tutti. Per il resto vorrei ricordare che questo è un forum 'presidiato' non le lande selvagge dei social e pertanto ci sono moderatori che gestiscono le discussioni e gli eventuali problemi derivanti.
Non capisco questa toccata e fuga.
Se volevi più info sulle features avresti potuto semplicemente chiedere, e ti sarebbero state date. In secondo luogo c'è uno staff che si occupa di decidere cosa è adatto o meno.
La beta è uscita da 3 giorni, stiamo tutti cercando di capirci qualcosa... e non siamo 14enni che ci possono passare le giornate. Io per ottimizzare lo sto provando su 2 pc diversi ,per farti capire, e in nessuno ho ancora giocato la prima di campionato.
Giangy, nel raccontare la sua partita, sta comunque illustrando come si presenta il gioco, in maniera discretamente chiara; se poi hai qualche curiosità in particolare, ripeto, basta chiedere e ti sarà dato.
Ora fatevi passare la tensione e torniamo pacificamente a testare questa beta ,ok?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)