Casomai lo prendessi dovrei iniziare in Serbia con la STELLA ROSSA e giocare 4-4-2![]()
Ho visto che ci sono in giro diversi no fake, voi quale suggerite di installare?
Ho fatto una prima partita, ancora con il vecchio save, con la versione definitiva. Ho visto una serie di migliorie che mi sono piaciute, sia dal punto di vista del match engine che della gestione delle schermate.
Ancora vedo un po troppa facilità nel giocare, perchè ho vinto abbastanza agilmente 2-0 con l'Atalanta (quarta in classifica). Ma cmq la partita mi è sembrata più giocata, e per la prima volta da quando gioco a FM 2021 ho subito un'espulsione per doppio giallo. Effettivamente giocavo molto aggressivo, quindi ci sta. Prima non succedeva mai. Questo ha portato la squadra a chiudersi e quindi doversi difendere. L'Atalanta si è buttata avanti, ma non tanto come immaginavo, quindi sono riuscito a tenere la porta imbattuta.
Ora sono primo in classifica (25° giornata), con 2 punti di vantaggio sulla Juventus e 5 sull'Inter. Ma mi sono tolto dalle scatole tutti gli scontri diretti. Ora ho tante partite di secondo livello.
In CL ho passato i gironi abbastanza agilmente ed ho letteralmente asfaltato il Sevilla nel primo turno eliminatori, con un secco 5-3 a casa loro ed un 5-1 in casa. Al ritorno li ho letteralmente asfaltati, mentre l'andata è stata molto combattuta, sono andato anche sotto per 3-2, ma poi negli ultimi minuti ho dilagato per degli errori loro di posizione.
Domanda:
Non linciatemi eh... ma, solo io di FM in generale preferisco la parte manageriale (scouting, mercato, ecc...) a quella "sul campo"?
Non credo sia un problema. Tu fai tutto, imposti la stagione e fai gestire tutto al tuo secondo allenatore.
Poi dai la colpa a lui
![]()
Pan, persot, figa e lambrosch !
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)