Grosjean salvato dall'halo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Grosjean salvato dall'halo
fortunatamente la maggior parte della benzina forse è finita oltre la macchina
ma quel guard rail...![]()
Talvolta si parla di miracolo a sproposito. Stavolta no.
la Mercedes sabota Russell che stava vincendo facilmente la gara
questo non basta però a nascondere la verità e cioè che chiunque, anche un rookie, vincerebbe con quella macchina
BOTTAS UMILIATO!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
basta non fare correre le mercedes e verstappen e abbiamo sempre una bella gara. contento per perez, ocon e per la prima vittoria della force india (non ho mai digerito le occasioni mancate a spa 2009 e interlagos 2012)
Russell su quella macchina vincerebbe tranquillamente (o quasi) il mondiale.
Mi piace questa nuova generazione di piloti, penso che negli anni a venire potremo vedere belle sfide tra Verstappen, Leclerc, Russell, Norris, Sainz e ne dimentico altri...
Bottas incommentabile, e gli hanno pure rinnovato il contratto...
Bottas va bene per Hamilton... è scarso, perchè con oggi possiamo dire tranquillamnete che pur essendo esperto è evidentemente al di sotto della media, e non può infastidirlo se non talmente ealtuariamente da essee marginale.
Chi ne esce davvero ridimensionato è Hamilton stesso piuttosto. Pilota indubbiamente di alto livello (nonsbaglia quasi mai e di una pulizia di guida assurda) ma da oggi con un'ombra gigantesca alle spalle.
Ultima modifica di fantaluca; 06-12-2020 alle 20:57
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)