per i nostalgici degli inutili pallini colorati per l'idoneità ai compiti, li trovate nelle istruzioni giocatori...
finalmente risolto quello del trascinare i giocatori, una volta ho messo Rashford centrale di difesa![]()
per i nostalgici degli inutili pallini colorati per l'idoneità ai compiti, li trovate nelle istruzioni giocatori...
Magari ora mi secco da solo e ne perdo 3 di fila, però per ora il gioco mi sembra più facile o forse ho avuto più fortuna del solito. Con la Reggina senza soldi e con gente a fine carriera sto volando, non ho mai cambiato tattica dalle prime amichevoli e mi ritrovo a fine girone d'andata con soli 7 goal subiti a lottare per la promozione. Per me il mercato di gennaio pure se da povero in canna è stato interessante sia in entrata che in uscita. Vedremo ora che succede.
Vi chiedo una cosa, ma quando salvate e poi rientrate vi cambia la Skins anche a voi ?
Tutte le volte me la cambia a caso con una di quelle che ho nella cartella...
![]()
Pan, persot, figa e lambrosch !
Ho iniziato una nuova partita, perchè volevo cmq giocare una partita non iniziata dalla beta. Questa volta, a differenza di tanti FM scorsi, ho deciso di iniziare la carriera che più sotto non potevo. Ho preso l'Hereford, Vanarama National North League...in pratica l'Eccellenza inglese.
Devo dire che mi sto divertendo tantissimo. Il gioco, anche a livello di ME in partita, è totalmente diverso da quello di un campionato top team come era la serie A e la Lazio.
I giocatori in campo sono confusionari, fanno giocate molto basilari, spesso passaggi lunghi alla viva il parroco. In area si vedono svarioni delle difese da cui scaturiscono goal. Si segna molto di più nei calcio piazzati, proprio perchè le squadre difendono tatticamente male.
I giocatori più forti si vedono, e spesso possono da soli cambiare una partita.
Ho fatto una partita di campionato contro il Chorley, dove l'avversario aveva un portiere INDECENTE, che ha rischiato da solo di farsi autorete facendo un rilancio contro un suo difensore mentre era pressato, e poi si è fatto segnare da un colpo di testa dall'altezza della linea dell'area di rigore andando, su un pallone che in altre serie avrebbero parato fumando.
Mi piace...mi sta dando la sensazione veramente di giocare in Eccellenza.
Non so se hai mai giocato in eccellenza, ma è già un livello dove le cose da te descritte nn avvengono, magari i ritmi sono più bassi e le giocate individuali sono più rare ma è comunque un campionato dai contenuti tecnici già apprezzabili. ( te lo dico per esperienza diretta... )
Poi in inghilterra è un altro mondo sinceramente... gli stadi sono stadi e il livello è più alto dovuto ai giovani professionisti che scendono e sopratutto agli ex-pro che finiscono la carriera dove l'anno magari iniziata.
Pan, persot, figa e lambrosch !
No, mai giocato, ma ho dei colleghi che hanno giocato. Ora, il livello tecnicamente non è male, ma sicuramente si vedono svarioni e carenze tattiche. Insomma, il pallone girerùà anche li, ma non credo che abbiano capacità tecniche a livello del tiki taka del Barca. Quello che vedo nel gioco è proprio questo, giocatori che giocano con il pallone, ma con evidenti carenze rispetto ad una partita di serie A.
Domanda sui prestiti in uscita. Ho impostato nelle responsabilità dello staff di chiedere per i giocatori in prestito il 100% dell'ingaggio se giocano o non giocano. E "titolare fisso" come minutaggio minimo. Lasciando poi la responsabilità al gestore dei prestiti. Vado ad offrire i giocatori in prestito e il gestore accetta TUTTE le offerte, che STRANAMENTE sono sempre pari a 0% di stipendio e minutaggio come capita capita... E' normale sta cosa?
p.s. ho appena notato che nonostante le impostazioni siano quelle, quando vado ad offrire un giocatore, lo offre già con lo 0% di ingaggio preimpostato
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)