Lista tag utenti

Pagina 115 di 184 PrimaPrima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1834

Discussione: [GEO Challenge]

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un maggior sforzo creativo nella proposizione degli enigmi, tutto qui.
    eh no, perchè doveva essere una cosa leggera.
    Per voi e per me

io penso un posto, vado a vedermelo un attimo e scelgo che tipo d'immagine postare. Senza farmi problemi del mettermi a cercare i suggerimenti o studiare come proporvele.
    Spesso gli indizi ci sono e me ne accorgo e li lascio
    Altre volte non ci sono, e me ne frego

perchè già ci vuol tempo a cercare, tagliare le immagini quando c'è la soluzione chiaramente spiattellata, cercare le angolazioni giuste
    poi verificare che google non reindirizzi alla soluzione. E quando me ne accorgo spesso devo tornare indietro, cambiare luogo, immagine e rifare tutto daccapo

e ancora con sti cazzo d'indizi
    ve lo dissi nel primo post NON di questo topic ma in quello delle ISCRIZIONI. Eravamo proprio alle origini. E scrissi che potevo mettere anche la foto di una palma e chiedervi dove stavamo

NESSUNO disse nulla
    vi siete iscritti
    ho fatto il regolamento cercando di ribadire la cosa
    lo avete letto e NESSUNO ha detto nulla

ora francamente son problemi vostri

io ero stato chiaro dal principio e non lo si può negare

il regolamento l'ho modificato?
    Si, ma per aiutare chi risponde di meno*

*e senza che me lo abbiano mai chiesto.
    Mentre qui si lamentano quelli che stanno già vincendo e non dovrebbero avere nessun aiuto

il grassetto dice tutto
    potete stare pure qui a discutere per ore, non cambia nulla. Leggera doveva essere per me la cosa, e leggera resta. Così come alla leggera dovreste prenderla voi

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

A me sembra che siate diventati tutti delle fighettine reazionarie, si sta solo discutendo (e pigliandoci anche un po' vicendevolmente per il culo, s'intende, poichè sempre di giochetto/passatempo si tratta), non vedo flammoni o chissà che, eravamo abituati a ben altro. I rilievi di Geofri sono corretti, e non mi piacciono le risposte semplicistiche che gli si danno.

Era chiaro sin dall'inizio? Evidentemente non lo era... e come viene cambiato il regolamento in corsa può anche essere cambiato il criterio di scelta delle foto da proporre, tanto (e lo ripeto) già quelli a 0 punti non rispondono per mancanza di tempo/voglia/capacità, a maggior ragione non lo faranno (o lo faranno alla cazzo) su foto senza indizi.

La foto di Philadephia è una presa per il culo che si poteva indovinare solo sapendo da chi proviene. Fra l'altro è il classico esempio di foto senza indizi, quindi caro Erby "premesso che le foto hanno indizi" (cit.) un par de palle

Ci vorrebbe un maggior sforzo creativo nella proposizione degli enigmi, tutto qui. Tanto chi gioca attivamente è proprio quella invisa minoranza, potete metterla come volete ma è così. Solo che volete farci passare per lamentosi e cacacazzi ma in realtà anche noi perseguiamo il divertimento e lo spirito di sfida. Concetti diversi forse, ma non penso che siamo meno meritevoli di udienza rispetto a chi sta a zero, manda pvt tanto per, e di fatto fra due settimane ha finito di soffrire

Poi oh, volete metterla giù dura, immaginare chissà quale polemica, spinti probabilmente dalle reazioni stizzite dell'autore del gioco, fate pure, ma è evidente che non è così, qui siamo tutti calmissimi (direi rassegnati)

Guarda che la stai mettendo giù dura tu, mica io

Nessuno ha "invisa" la minoranza che gioca attivamente, anzi!
    Il punto è che fondamentalmente, Asmo, te lo dico in amicizia, tu cachi il cazzo (nota per i mod: "cacare il cazzo" è il modo romanesco per dire "essere seccante, irritante, fastidioso" )
    Vojo di'... Ata ha inventato questo gioco, s'è sbattuto, ha fatto un regolamento dettagliato che manco la costituzione italiana, si spacca nel cercare posti ogni volta... io già solo per tutto questo non mi sognerei di dire "A", merita solo che rispetto. Poi per carità, tutto è migliorabile, ma porca zozza manco a rompere le scatole ad Ata che ci sta investendo parecchio del suo tempo.

ATTENZIONE: non sto dicendo che non si debbano fare proposte migliorative, anzi credo che ne abbia piacere anche Ataris, ma queste non devono tramutarsi in contestazione se non vengono accettate.

C'è modo e modo di dire le cose, di fare proposte.
    Quindi si, secondo me nello specifico tu stai facendo il "lamentoso e cacacazzi" (per citarti)

Te lo dico come te lo direi di fronte ad una birra. Letto così sembra duro, ma immagina intorno al tavolo a cazzeggiare e bere

ATTENZIONE: non sto dicendo che non si debbano fare proposte migliorative, anzi credo che ne abbia piacere anche Ataris, ma queste non devono tramutarsi in contestazione se non vengono accettate. (si, lo ripeto perchè tanto so che mi risponderai "che non si possono fare critiche" o cose del genere )
    Ultima modifica di Er Bimbo; 05-11-2014 alle 14:19
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    dai aratris esci le foto nuove che mi sono stufato di leggere wot cacacazzi -_-
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    quando mi tornerà la voglia

che oltrretutto non ho tempo per cercare su google (cit.)

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    @Aratris Preciso che non stiamo chiedendo AIUTI. Mi sembrava evidente ma forse serve il grassetto. Per il resto, come già ribadito lungamente, fai un po' come ti pare, nessuno ha mai messo in discussione la tua abnegazione nel portare avanti sta cosa per puro spirito di Community.

@Er Bimby Il primo passo per non capire cosa vogliono esprimere gli altri è categorizzarli come fai tu con me. Io caco il cazzo. Solo io yeah Non importa perchè parlo, importa che parlo. Sai che ti dico, va bene così. E' per me evidente che applicare delle modalità che possano dare degli indizi anche a chi non è così ferrato come te, sarebbe stato di giovamento per tutti ma soprattutto per chi brancola nel buio appena vede qualcosa che non sia il suo quartiere. Non sono stato capito. Ciao

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

@Er Bimby Il primo passo per non capire cosa vogliono esprimere gli altri è categorizzarli come fai tu con me. Io caco il cazzo. Solo io yeah Non importa perchè parlo, importa che parlo. Sai che ti dico, va bene così. E' per me evidente che applicare delle modalità che possano dare degli indizi anche a chi non è così ferrato come te, sarebbe stato di giovamento per tutti ma soprattutto per chi brancola nel buio appena vede qualcosa che non sia il suo quartiere. Non sono stato capito. Ciao
    Uff... non fare il permaloso, dai, che non volevo offenderti Ne' tantomeno "categorizzarti". Semplicemente ho detto che personalmente - per come sono fatto io, quindi - hai avuto un modo di dire le cose che a me ha infastidito (e mi sono messo nei panni di Ataris). Non ho detto che lo fai sempre, ho solo commentato quello che hai detto qui in questo topic.

Amici?
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    dai basta prendetevela con me che tanto non vi rispondo
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Non fermerete il gioco per una volta che vinco in vita mia vero?

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Er Bimbo Visualizza Messaggio
    Uff... non fare il permaloso, dai, che non volevo offenderti Ne' tantomeno "categorizzarti". Semplicemente ho detto che personalmente - per come sono fatto io, quindi - hai avuto un modo di dire le cose che a me ha infastidito (e mi sono messo nei panni di Ataris). Non ho detto che lo fai sempre, ho solo commentato quello che hai detto qui in questo topic.

Amici?

@Bel Vale: tu qui mi sei indifferente, è nel thread della Formula 1 che regali soddisfazioni

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

@Bel Vale: tu qui mi sei indifferente, è nel thread della Formula 1 che regali soddisfazioni
    si si ti aspetto quando, finito geotruffa, organizzerò il gioco delle domande di astreo

vedrai che soddisfazioni avrai a wottare da solo

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 115 di 184 PrimaPrima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 165 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •