Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: BUG PRESTITI FM 2021???

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    BUG PRESTITI FM 2021???

    Ciao ragazzi, volevo parlarvi di un problema che ho riscontrato e del quale (temo) sia un bug.
    Ho appena concluso il primo anno con il Bari (vittoria in serie C e in Supercoppa) e ho iniziato a sistemare il mercato per la serie B 2021-2022.
    Sono nel 5 giugno 2021, e ho appena preso in prestito Filippo Ranocchia dalla Juventus. Il problema è che durante la trattativa mi è impossibile selezionare la data di conclusione del prestito, e l'unica disponibile è quella del prestito biennale (pertanto il prestito finirà il 30 giugno 2023!).
    Inoltre, se tento di acquistare qualsiasi altro giocatore in prestito facendo delle offerte, mi è sempre impossibile selezionare la data di fine prestito che preferisco (la maggior parte dei casi l'offerta di prestito vale automaticamente fino a luglio 2023, in alcuni invece dura appena 6 mesi, ovvero fino al 2 gennaio 2022!).
    Cosa potrebbe essere successo? Perché a giugno non posso fare offerte per avere dei semplici prestiti annuali?
    Spero sia un problema comune. Help!
    Ultima modifica di Domenico Ruccia; 08-01-2021 alle 18:51

  2. #2
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    23,748
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    È la prima volta che leggo una cosa simile ed onestamente non ci ho fatto caso perché non ho preso nessuno in prestito

    Usi qualche skin personalizzata per caso?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  3. #3
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    No sinceramente nessuna, quella originale del gioco.
    Una volta che è iniziata la nuova stagione il problema è sparito, ma nel frattempo a giugno ho potuto prendere in prestito solo giocatori forzatamente con un biennale è stranissimo
    Fateci caso anche voi se vi trovate nello stesso periodo di fine stagione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •