il premio di coglione dell'anno ex-equo ai due somari
Eriksen![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
il premio di coglione dell'anno ex-equo ai due somari
acquisto dell'anno kolarov che si conferma un muro difensivo: anche oggi grande marcatura su ibra in occasione del gol
perisic altro fenomeno: non l'ho mai visto saltare l'uomo, mai visto fare un cross decente, il massimo che ottiene(ogni tanto) è un angolo, ma nella maggior parte dei casi fa ripartire gli avversari in contropiede
nonostante questi 2 in campo siamo rimasti in partita per 60 minuti(con il milan che ha tirato 1 sola volta in porta) e un enorme regalo di ibrahimovic ci regala la superiorità numerica e la vittoria
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma era fallo il secondo di Ibra? Ho guardato qualche video su YT e non vedo il contattoPS: leggo ovunque che il contatto c'è stato.
Sulla punizione di Eriksen un po' immobile il buon Tata![]()
Ultima modifica di smoldino; 27-01-2021 alle 07:30
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
In quel momento non ero davanti alla tv,mi son perso la scena. Certo che con Lukaku gli viene un po' in salita.
Kolarov più che altro mi ha deluso sui tiri da fermo, mentre non capisco perché Perisic non cerchi mai l'affondo diagonale in area come fa Hakimi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)