I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Migliori acquisti della Juve: Young e Handanovic
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
2 gol su cagate difensive(tanto per cambiare), ah, ma noi abbiamo la squadra più forte della A, sono 2 anni che dico che a sinistra c'è il vuoto...
il 2-1 lascia una piccola speranza se il giudice non deciderà di squalificare lukaku
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Io trovo che abbiamo giocato molto bene...abbiamo avuto un po' di calo dopo i loro gol, ma ci siamo ripresi bene.
Male Young e Handanovic, un po meh Brozo e Vidal.
Eriksen sempre un pochino meglio...
Gara aperta...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Dopo il primo gol, praticamente uguale a quello del campionato, pensavo ad un'altra disfatta, invece la difesa dell'inter ci ha fatto dei regali inaspettati.
Peccato per il calendario intasatissimo, sarebbe stato più bello giocare il ritorno in un momento più tranquillo
facciamo un po' di polemica: il rigore secondo voi è netto? perché un giocatore trattenuto cade in avanti? cuadrado potrebbe sostituire la cagnotto dopo il suo ritiro? e soprattutto perché non è stato assegnato al milan invece che alla juve?
FMRld 2018 - Inter
sono d'accordo che il contatto c'è, ma è uno di quei contatti veniali che si vedono una decina di volte a partita, con un metro di giudizio simile dovrebbero fischiarne uno ad ogni trattenuta su angolo o punizione
e sicuramente non è un chiaro errore da richiamare tramite var(perché il var non è previsto dal regolamento se non è un chiaro errore)
FMRld 2018 - Inter
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)