Archiviamo per manifesta incapacità delle nostre avversarie la coppa continentale per tuffarci anima e cuore nella Federation Cup.
Come in campionato anche qui percorso senza ostacoli e anche qui trionfiamo facendo il secondo double consecutivo. Le partite sono a senso unico, la tattica è veramente una bomba e almeno in India abbiamo creato un solco qualitativo che le altre non potranno colmare in tempi brevi. Solo vittorie nei quarti andata e ritorno, in semifinale andata e ritorno e manco a dirlo vittoria anche in Finale a Dehli in campo neutro, questa volta è il Kashmir che tenta di ostacolarci ma senza subire manco un gol in tutta la competizione andiamo a completare una stagione da record. in tutta la stagione da luglio a giugno: 31 vittorie, 2 sole sconfitte (in durand cup) un solo pari (in campionato), solo vittorie in AFC Cup e in Federation Cup. 22 clean sheet su 34 partite stagionali.
Nel frattempo cosa da non sottovalutare, la dirigenza ha denaro e voglia di rischiare sufficienti da concedermi in questo periodo ben 6 scatti ottenendo i patentini C/B/A nazionale e successivamente C/B/A continentale.


					
					
					
						
  Rispondi Citando








 Non so ancora dove andrò a finire (in realtà i prossimi due step si perchè li ho già giocati, ma sono in ogni caso ancora all'inizio del viaggio) ma so già che comunque andrà questa sfida entreranno nel cuore diverse squadre e il Chennai forse perchè è un po' come se fosse il primo amore avrà un posticino sempre.
						


						



