è passata di qui una mano che poi allungandosi è sparita all'orizzonte... era la tua?
io non so chi lo vincerà (e questa cosa mi piace) so solo per certo che se non vince l'inter è un fallimento epocale (sul biennio Conte in Italia ed Europa), se lo perde la Juve è un fallimento quasi epocale, se lo vince il Milan potrebbe anche essere una sorpresona francamente
Ultima modifica di fantaluca; 07-02-2021 alle 17:44
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
In questo momento Crotone e Parma si battono da sole; serve un deciso cambio di rotta altrimenti, per quanto visto, sono già con un piede in Serie B.
Forse ad inizio anno si pensava che il Crotone se la sarebbe giocata con lo Spezia ma al momento non c'è paragone.
Il Parma è in una crisi da cui non si vede la fine; si spera solo che uno dei mille giocatori presi totalmente a casaccio dal DS possano invertire la tendenza. Per noi è il quinto anno con un calciomercato in passivo, quest'anno la bellezza di quasi 100M spesi (senza considerare gli oltre 25M in caso di salvezza) con una rosa davvero insensata. Va detto che una buona fetta di questi soldi è stata lasciata come regalino da Faggiano.
Liverani è stato l'apice del fallimento in quanto è riuscito a deprimere un ambiente che con il cambio di società sembrava anche promettere bene; D'Aversa in queste prime settimane ha cercato di affidarsi ai senatori ma non ha ricavato nulla.
Ci aspettano 3 settimane da brividi contro Verona, Udinese e Spezia: o arrivano quattro punti o son dolori.
Ma la juve al terzo anno di CR7 non dovrebbe puntare la CL. Se ne sono scordati?
L'Inter purtroppo con crisi finanziaria e forse cambio assetti proprietari non ha potuto fare mercato seriamente e gli costerà il campionato temo
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Pirlo è scemo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Hanno protestato come matti perché volevano rigore
https://twitter.com/juvecanal2/statu...095160324?s=21
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Alex Sandro su Hakimi è follia pura
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)