Subito il Seoul e il pari è un piccolo stop ma il vantaggio è abbondante e le 4 vittorie successive del Seoul dimostrano che tutto sommato non è stato un passo falso.
La classifica ora nelle posizioni importanti è questa: Jeonbuk 85 Ulsan 74; Seoul 70
Alla 35^ andiamo ad Ansan, siccome l'Ulsan se la gioca contro il Seoul secondo certi risultati potrebbe arrivare matematicamente lo scudetto. La gara a differenza dei precedenti scontri si dimostra più tesa del previsto. Ma le emozioni arrivano tutte alla fine. Al 94° nell'ultima azione del match l'Ansan segna il gol del pari ma viene annullato e finita la partita arriva la notizia che tutti aspettavamo. Il Seoul schianta l'Ulsan 4-1 in casa e possiamo quindi festeggiare il titolo.
Ha un che di romantico il fatto di alzare il trofeo nello stadio che ho appena lasciato dopo 3 stagioni condite da grandi risultati (e un campionato di B vinto), a volte FM sembra avere un cuore (ma solo a volte)
Le gare successive sono molto meno importanti anche perchè con il titolo in tasca le nostre energie devono concentrarsi sulla finale di Coppa (finale che si disputa in doppio confronto).
E questa è la classifica finale:
![]()