A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Pochissimo tempo per giocare (e anche una rinnovata voglia di purgare gli inglesi in Crusader Kings 2) mi hanno fatto disputare solo una partita questa settimana. Ma che partita! Slavia-BATE 4-2 mettendo in mostra tutto il nostro repertorio: gol di testa su calcio d'angolo di Zebelin, 2 gol su inserimenti perfetti delle ali Korfamata e Zhulego, un rigore impeccabile di Vasyljev, tante parate di Cordova, due gol concessi per fuori gioco fatti male e tantissimo lavoro sporco del nostro fulcro Tlupov (un vero paracarro). Quasi mi dispiace che Melnikov rientri dall'infortunio. Tlupov da fulcro "centrale" segna meno che da fulcro largo ma per sviluppare l'azione offensiva è molto bravo.
Ah... In tutto ciò, sorpasso al Gorodeya e quarto posto. Finisse adesso il campionato saremmo in Europa. Peccato che manchino ancora una decina di partite e che il girone di ritorno in Bielorussia sia stranissimo con partite appiccicate e poi magari un mese di nulla
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di BigSu; 14-03-2021 alle 10:13
Gioco poco in questo periodo... Ho giocato solo la vittoria col BATE del post sopra.
Sulla serie B bielorussa ti do ragione. La provai in un vecchio FM (07 o 08) ed era peggio delle sabbie mobili. Quando riuscivo a salire in Serie A poi scendevo subito. Ma tranquillo... Io sono una pippa
allora siamo in due...pippe
Cmq squadra senza soldi, con giocatori che no si fidano di me, i tifosi che non mi apprezzano, costruita pure male senza 20enni, e li devi avere per forza lì.
Mamma mia
A 6 giornate dalla fine e dopo aver annichilito anche Dinamo Minsk (4-0 in casa) e Dinamo Brest (3-0 in trasferta) superiamo anche questi ultimi e ci portiamo al 3° posto
BATE lontano ma se lo Shakhter non si sveglia (erano primi ma poi ne hanno prese 4 dal BATE e si sono sciolti)...
Come siete messi? Io timidi segnali di ripresa
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A 3 dalla fine terzi con 3 punti di vantaggio sulla quinta. Così saremmo in Europa, ma abbiamo due scontri diretti (Shakhter 2° e Neman Grodno 5°) e una contro una squadra che si deve salvare (... e noi le piccole arroccate in difesa le soffriamo parecchio). Dopo 10 risultati utili consecutivi abbiamo perso col Minsk che ha fatto la partita difensiva perfetta
EDIT: Shakhter battuto 3-0, ma il Neman Grodno ne fa 5 a Minsk sponda Dinamo e rimane a -3. Quello scontro diretto all'ultima giornata non mi lascia per niente tranquillo. E adesso altre 3 settimane di nulla prima delle ultime 2 giornate. Il girone di ritorno della serie A bielorussa è incomprensibile
Ultima modifica di BigSu; 08-04-2021 alle 21:43
Vai di amichevoli facili per il morale, e carica l'allenamento sui calci piazzati...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)