Appena arrivati a Città del Capo troviamo una rosa ridotta all'osso e con il morale a terra per aver perso il derby.

Questa è la classifica che ereditiamo:

Abbiamo una gara in meno da recuperare per cui la situazione è meno negativa di quel che sembri, ci sono sette gare da fare e nel giro di meno di un mese chiuderemo il campionato.

Iniziamo molto bene ribaltando il risultato alla prima gara e addirittura vincendo la prima partita (che sarà anche l'unica delle 7). Restiamo imbattuti per 5 delle 7 gare totali però, nonostante le difficoltà di una rosa non profonda e che va ben presto in crisi fisica perchè sono costretto in certi ruoli a far giocare giocatori anche con meno di 90% di condizione ma riusciamo a salvarci pur perdendo le ultime due gare della stagione. Archiviare il prima possibile questa stagione era necessario per poter provare a programmare la prossima valutando le possibilità di fare mercato e migliorare la rosa.









La stagione in Sudafrica termina cosi:


Ma ci sono ancora due gare con la Corea di cui un'amichevole di lusso in Spagna. Nessun problema per la gara contro la Siria che ci da anche il pass aritmetico per i prossimi Mondiali, mentre in spagna purtroppo arriva la prima sconfitta da CT; un 4-1 senza troppe recriminazioni non siamo certo al livello di squadre del genere.