Per chi volesse nella sezione tattica ho messo la tattica con alcune spiegazioni.
Sono estremamente nervoso e frustrato:
Ho stradominato, e non intendo nel senso del possesso palla, che mi frega relativamente, ma nel senso che son stato costantemente una minaccia per la Roma.
Ho perso per 3 calci piazzati, dopo aver passato 20 minuti ad impostarli tutti giocatore per giocatore.
Sono 4° a -10 dal Milan nonostante abbia schiacciato sul piano del gioco chiunque.
C'è qualcosa che mi sfugge...
è il CCQ che pesta i piedi all'ala, io te l'ho dettono a parte gli scherzi, secondo me lo sviluppo da palla inattiva ha ancora un suo peso ed è meglio averlo a favore che contro, gli allenamenti settimanali prevedono sempre un lavoro su calci punizione e calci d'angolo offensivi nn basta studiare lo schema secondo me, per avere buoni risultati devi anche avere una buona conoscenza e farli allenare su quello aiuta poi in partita. Ti fa sbloccare gare bloccate con avversario che si chiude e gioca in modo cinico, ti aiuta non c'è verso.
Mi riprometto sempre di fare una carriera in USA, ma non inizio mai perché non capisco una cippa del mercato.
Avete mai provato? È divertente?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
E' un macello. Ci sono miliardi di tipologie diverse di contratti, il mercato si svolge essenzialmente con scambi e c'è la possibilità di inserire le scelte dei draft futuri per più anni all'interno degli scambi. Non direi che è divertente (ma è soggettivo) è sicuramente un'esperienza particolare ma per dire, per quanto caratteristico e per quanto io provenga come esperienza da giocatore dal basket, il mercato NBA dei vari giochi NBA2K l'ho sempre odiato e questo della MLS non è da meno. Stesso discorso con la A-League australiana che a parte il draft ricalca molto il modello americano.
in base alla posizione in cui finisci l'anno prima hai un ordine di chiamata inversamente proporzionale. Per cui per esempio una squadra che nn fa i playoff può giocarsi in uno scambio la chiamata più alta dell'anno dopo + una chiamata scelta del secondo o terzo anno. In periodo pre draft ci sono dei rapporti degli osservatori che ti indicano i migliori prospetti che si possono chiamare.
Sono basito dalla quantità di gol subiti su rimessa laterale corta...anche 2 nella stessa partita, senza che il configuratore dia modo di mettere qualcuno a disturbare corto.
Naturalmente a parti invertite ti anticipano sempre e parte il contropiede.
Ho appena perso una partita subendo 2 gol così (partita che tra l'altro ieri avevo vinto,ma il nuovo vicino si è incasinato coi contatori e ha tirato giu il mioper fortuna non stavo lavorando al pc)
edit: non ci posso credere...ne ho appena subito un altro
Ieri questa crotone-inter l'avevo vinta 0-4, asfaltando l'avversario....ora finisce 2a2, con gol loro,dopo un minuto, su rimessa laterale. Oltre tutto nelle altre partite erano usciti risultati a me favorevoli,cosa che non si è ripetuta ora.
Mi dispiace,ma invoco il diritto a ricaricare...ieri le avevo vinte entrambe
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Garlic; 25-04-2021 alle 07:56
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)