Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
Cmq sarà casuale perchè ho avuto settimane pesantissime e usavo un turnover limitato
si penso di
guarda io ieri in online finito il campionato di C essendo arrivato terzo sono stato praticamente 2 settimane in attesa di potermi scontrare con la vincente del primo e secondo turno, ero ovviamente "in vacanza" e avevo dimenticato di sistemare gli allenamenti perchè mancava il calendario delle gare... come sono rientrato in game circa 4 gg prima dell'andata mi sono trovato due portieri rotti per 3-4 e per 7-9 settimane, il terzino sinistro rotto per 2 settimane (ed è l'unico in rosa), un altro paio di infortunati di lieve entità (da 3 a 7 gg). Allenamenti messi totalmente senza senso (c'era impostato un TOTALE il giorno prima della gara, nessun gioco squadra o tattiche partita ect) un disastro.

Alla fine la cosa alla quale bisogna stare maggiormente attenti è la barretta verde che con partite una volta a settimana può esserci un giorno solo e al massimo entro i due giorni dalla partita. Barra verde che ci può essere anche se hai un rafforza legami o un pubblica utilità perchè la barra non fa distinzione tra sforzo fisico e altro e quelli non sono uno sforzo fisico vero e proprio