Originariamente Scritto da
bizio77
un commento non deve e nn può avere un peso così elevato. La cosa più importante è che non è vero quello che ha detto/scritto... fosse così facile trequarti di mondo avrebbe sempre una tattica cheat solo perchè alza la linea del pressing e tiene la difesa alta (ma ti assicuro che queste due cose non bastano). Cheat è altro secondo me e ne abbiamo discusso ampiamente (e per esempio non tutti sono d'accordo con me come è giusto che sia, si tratta di opinioni non di scienza e ognuno gioca come vuole). Quoto @
Garlic per tutto il resto del post suo. Se serve aiuto siamo qua, ti dirò io pure non credevo di essere così portato per "vincere" in FM, già ti ricorderai, insomma sono tanti anni che scriviamo tra di noi non mi pare di aver mai fatto mistero del fatto che per svariati anni e titoli di FM non abbia vinto una ceppa, ho iniziato a vincere e crearmi un mio stile tattico ma anche a provare, a fare test diversi, mi sono imbarcamenato in sfide più stimolanti per tenere sempre alta l'asticella (gioco con i miei tempi, forse ho la fortuna rispetto a voi di poter giocare certe sere anche se mia moglie richiede un minimo di attenzioni, benedetto il laptop) però l'aspetto tattico di questi ultimi FM mi ha anche stimolato a ragionare di più e meglio. Non mi sento per niente arrivato, anzi, c'è sempre qualcosa da imparare come per esempio vedere le varie soluzioni che sta adottando @
Idar o @
Giangy oltre che quel fuso di @
Garlic che ha un save con 5 carriere diverse incorporate e testa praticamente su 5 differenti squadre. Ognuno di questi lavora a idee in parte un po' diverse in parte totalmente diverse da me, ma è sempre un arricchimento