Simone penso farà di tutto per battere il torino
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma il problema non è che la Lazio si scansi, che Simone sia il fratello dell'allenatore del Benevento, etc.
Una partita di inizio marzo rinviata, decisiva per la lotta salvezza, si disputa 4 giorni prima della partita terzultima/quartultima. Al Torino ora bastano due risultati su tre, la Lazio ora non ha più stimoli perché la sua posizione è definitiva.
Ci rendiamo conto che una partita rinviata per Covid è stata messa quando andava comodo a loro? Invece che recuperarla prima possibile?
E soprattutto che lo si diceva da quando è stata rinviata che sarebbe finita così, ma non si è mosso un dito per evitarlo?
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Amen *
Però è vero, ruba![]()
--
Previsione 1: Lazio-Torino 95 minuti a passarsi la palla (comunque il Benevento è una roba da piangere eh, sia chiaro...) a meno che Lotito e Cairo non abbiano 'zzi fra loro, in quel caso chissà...
Previsione 2: Atalanta vince la Coppa, poi batte il Milan e Juve in CL (senza la quale rischia di fare il botto mi sa, si dovrebbe ridimensionare di brutto).
Make Genoa great again!
il Milan o fa la grande partita o è fottuto visto che Percassi ha sempre detto che ci tiene ad arrivare secondo (oltre al fatto che il secondo prende un premio maggiore rispetto al terzo o quarto)
detto questo la Juve è in grado comunque di perdere col Bologna
la Lazio io vi ripeto che vince. Perchè non ci vedo che Inzaghi osserva 90 minuti i suoi passarsi la palla mentre sta mandando il fratello in B
io non do per scontato nulla... nemmeno Napoli - Verona (a patto che l'allenatore del Verona non sia Pecchia)
FMITA.it
Gruppo Steam
In linea generale sono d'accordo, la storia di questo sport insegna che le partite più insidiose spesso sono proprio quelle che si danno per scontate (vedi in un certo senso anche Milan-Cagliari di ieri sera).
Tuttavia, è realistico credere che il Napoli e la Juventus abbiano partite tutto sommato abbastanza semplici, sia per il livello dell'avversario sia per la totale mancanza di stimoli (al di là delle dichiarazioni di Mihajlovic, che comunque non andrà in campo).
FMITA.it
Gruppo Steam
Per l'Atalanta ci sono in ballo circa 9M di soli premi. Detto ciò, se dovessero vincere la Coppa Italia, penso sarebbero (giustamente) in modalità Ibiza pre-Covid
Onestamente, visto il livello medio della Serie A, è giunto il momento di un bel taglio alle squadre.
Ultima modifica di smoldino; 17-05-2021 alle 12:58
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)