Sotto il 12 c'è solo El Shaarawy che ha 11. Alcuni di loro hanno una certa predisposizione, però mi sembra di essere veramente a Roma
Comunque ho perso con la Fiorentina e la Juve mi ha scavalcato (è sopra di uno)
Abbiamo calendari non difficili tranne l'ultima per i gobbi che hanno l'Inter. Devo sperare lì. E non mi basta arrivare a pari punti per via che mi hanno battuto in entrambi i match.
Ultima modifica di enigmainsoluto; 20-05-2021 alle 11:41
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ho un dilemma. Temo che con questa rosa debba concentrarmi sul campionato (che poi è il mio obiettivo, cambiato a dicembre per via di come si stava mettendo e per avere più soldi per il mercato). Ma affrontare una semifinale di Champions contro il Barcellona snobbandola va contro tutto me stesso. Ufffff.
Ultima modifica di enigmainsoluto; 20-05-2021 alle 11:53
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Quello che regola gli infortuni è il valore nascosto "predisposizione infortuni", e lo scopri nella sala medica della squadra, mentre la fallosità è data dall'omonimo valore nascosto, e la trovi nel rapporto dello staff.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
certo che c'entra l'aggressività ma scherzi? se hai un giocatore molto aggressivo lo devi provare a limitare nei contrasti altrimenti a seconda del ruolo ti prende gialli a caterve (aggiungici che in questo caso i valori di contrasti e marcatura di Berardi nn sono proprio da difensore per cui rischia di entrare male e pesante)
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)