ok....faccio prima con una immagine
i valori dopo la champions sono raddoppiati/triplicati...nel peggiore dei casi aumentati di un terzo...ma se li metto in vendita spunto sti prezzi?![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
aspetta offerte, ma se ci sono almeno 3/4 squadre interessate puoi provare a offrire. io al St. Pauli ho venduto abbastanza bene anche chi ho cercato di cedere io proponendolo (certo chi non volevo cedere veniva venduto a prezzi molto molto più alti del suo valore).
tra l'altro gli ingaggi sono abbastanza in linea con il valore del giocatore (l'unico che vedo squilibrato è coric che prende tanto di più rispetto al valore in game). Devi sempre valutare chi è interessato al singolo giocatore cmq. Se una Fiorentina è interessata ad uno che prende dai 3 mil in su è probabile che pur interessata non farà offerte per un santon se lo proponi a 20 mil e non contribuisci all'ingaggio (dico un nome a caso per fare un esempio).
Ultima modifica di bizio77; 21-05-2021 alle 09:02
io sono caduto dalla sedia quando il mio difensore 28enne dopo la seconda champions ormai ritenuto riserva (quasi il quinto su cinque tra i dc in rosa) ha raggiunto una valutazione di 70 M e ci si è fiondata mezza europa che conta e alla fine dato che lui voleva una nuova sfida l'ho lasciato andare e ho raggranellato mi pare sugli 80-85 M.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)