arrivata mail che anche sport (oltra a calcio che era già arrivata) è gratis per 3 mesi....bene....poi si disdice tutto![]()
A settembre si disdice il calcio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
arrivata mail che anche sport (oltra a calcio che era già arrivata) è gratis per 3 mesi....bene....poi si disdice tutto![]()
Ma è vero che il nostro call center sta insinuando che a Ottobre la situazione potrebbe cambiare?
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mio zio ha ricevuto una telefonata e all'incirca dicevano quello che hai indicato tu
Al momento comunque, oltre ai mesi gratis, viene proposto lo stesso schema del passato:
- pacchetto Calcio con 3/10 di Serie A, la Serie B, l'Europeo 2020, una selezione di Premier League + Bundesliga + Ligue 1
- pacchetto Sport con le 3 coppe europee di calcio + la copertura di Premier + Bundes + Ligue 1 per il totale di partite disponibili + i restanti sport
Oggi è uscita l'offerta Mediaset per il suo pacchetto streaming (che include la CL in maniera analoga a Sky, ovvero senza le 16 partite selezionate da Amazon) a 8 euro/mese
Ultima modifica di smoldino; 26-05-2021 alle 13:14
fino a quando si vedranno F1, tennis e basket il pacchetto sport mi va benissimo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io ho un abbonamento nowtv con tutti i canali sport compreso a 19,90 al mese. Non so se disdirlo, perché cmq prendo anche tutti gli altri canali, entertainment e cinema compresi. Ci devo pensare. Intanto ho freezato dazn per tre mesi, quando si saprà qualcosa in più
Ultima modifica di enigmainsoluto; 26-05-2021 alle 17:56
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
https://www.dday.it/redazione/39630/...assima-qualita
Amazon non farà pagare di più per vedere la Champions: il costo di Amazon Prime, e di conseguenza di Prime Video, non cambierà. (...) I 3.99 euro al mese, o 36 euro all’anno, sono il prezzo (...) Amazon ha spiegato anche che avendo diritto di scelta per le partite, e avendo i diritti di trasmissione in esclusiva dei match del mercoledì, sceglierà sempre le partite con le italiane.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)