bene![]()
ora viene il bello
Finita la stagione 2025...in nove mesi....
Settimo nella classifica costruttori.
Ci prepariamo alla stagione 2026, non ho badato a spese nell'assemblaggio della nuova vettura.
Ci avvicineremo alle prestazioni della Steinmann e della Scuderia Rossini?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Mancano due gare alla fine della stagione 2026. siamo in lotta per la sesta posizione nel campionato costruttori-
Andiamo spesso a punti ma il podio è ancora lontano e abbiamo tanti problemi di liquidità
Che pazienza fino al 2026
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io ho vinto anche più in là forse... ma se lo giochi bene questo gioco richiede un sacco di tempo... anche perché comincia ad avere i suoi anni e alcune cose ti fanno perdere tanto tempo e non sono automatizzate. io dopo essere riuscito a vincere ho mollato perché non ce la facevo più, era solo una questione di principio.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Si, gioco di grande pazienza. Lo gioco in maniera completa senza mai saltare nessuna sessione e senza aumentare la velocità del gioco. Ogni sessione di gioco è un week-end di gara A volte non gioco per mesi per poi riprenderlo quando ho tempo.
Non è un gioco perfetto ma è l'unico manageriale di motorsport in circolazione(gioco con le squadre originali).
Peccato che non ci sia stato un seguito, hanno preferito i soldi facili sui telefonini.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
In effetti è un peccato che non ne abbiano proseguito lo sviluppo, le potenzialità c'erano.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)