Ecco, sono un po' anche i miei dubbi anche se appunto, come dicevo, non lo conosco e che resta comunque vero che non tutti raggiungono la maturità calcistica a 23/24 anni, specialmente i centrocampisti.
Diciamo che alle stesse cifre un Torreira probabilmente darebbe qualche garanzia in più in quanto ha qualche anno di meno e conosce già il campionato italiano
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Salta Gattuso....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se salta ci ridono dietro tutti....e fanno bene...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Io rido fin da quando è arrivato il "vostro" salvatore della patria... ca**ata dopo ca**ata!!!
Ora che il TAR gli dato ragione sul viola park vedrai che vende pure!!![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Se salta Gattuso avete scansato un bel fosso...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh ma nel salto forse non hanno calcolato la montagna di merda che stanno per pestare. Specie se, come sembra, anche Antognoni gli volterà le spalle.
Avevo scritto che finalmente avevano dato una prova di forte e decisa svolta con idee chiare e precise e invece si sono rivelati solo dei riportati dalla piena. Adesso si giocano tutto, se sbagliano o deludono anche la prossima stagione prevedo scene già viste...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
rimpiangi i DV??? povero te....
prendendo gattuso (il cui procuratore è Mendes) era ovvio che ti mettevi nelle mani del procuratore portoghese...il calcio purtoppo funziona cosi...con corvino avevamo Ramadani e tutti i giocatori dall'est jovetic ljiac savic milenkovic follettovic etc
La cosa grave è di non averlo messo in conto nel momento in cui hai scelto gattuso....
ora si parla di di Garcia, Ranieri, Mazzarri o Italiano........................................
ma la figura di m.... resta
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)