Originariamente Scritto da
boico
premessa: io ho un contratto indeterminato part-time, di mese in mese mi fanno un determinato che mi porta a full time
visto come sta andando lì (ossia mi prendono per il culo e basta), sto ragionando se non tornare part time (rifiutare i prolungamenti a full-time) e compensare la cosa con un po' di lavoretti vari (tipo sistemare computer, fare siti) che ora con il full time non riesco a fare..
la differenza sarebbe fondamentalmente di 300€ al mese e 9 ore in meno a settimana (in più MAI orario spezzato e non dovrei mai mangiare lì in pausa pranzo), soldi che però non sono sicuro che riuscirei a riempire totalmente (almeno per ora) coi i lavori che faccio per i fatti miei..
è che fondamentalmente lì inizio ad essere davvero esausto di stare lì, sia per il tipo di lavoro (è seriamente logorante) che per la gestione dai piani alti... ogni mese dovrebbe essere quello buono per sapere se ti assumono a tempo indeterminato full-time, poi ogni volta ci sono stati contrattempi o la sede ancora non gli fa sapere e bla bla.
tra tutto questo vorrei anche avere più tempo per stare con mio papà, che fra un mese fa 82 anni e più tempo ci passo assieme e più son contento... e come detto con questi orari che faccio, fare tutto, diventa improponibile...
vabbè, ho buttato giù giusto qualche informazione a caso senza strutturarla bene, magari neanche si capisce quel che intendo

è più uno sfogo che altro..
astenersi i lokiz di turno che vogliono assumermi in pizzeria