Beh, prende il posto di Eriksen, che non giocherà più. Lo stesso ruolo che alla Lazio veniva ricoperto da Luis Alberto
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
che gran peccato però non vedere Eriksen nello schema di Inzaghi
A parte che non son 6 ma 4,5 a salire, in secondo luogo oggi e oggi, fra un anno non si sa...potrebbe aver aumentato il valore, o magari dimezzato, nel calcio anche 6 mesi rivoluzionano il valore di un giocatore, vedi ad esempio Piatek.
*
Ma no, la verità è che non seguo il Milan, quindi, come ho già detto non ho idea di cosa aspettarmi...
Poi di fondo sticazzi, i soldi non ce li metto io![]()
Io si avendo un cognato milanista. A me non piace molto, ma quest'anno al Milan ha giocato bene e sicuramente la squadra girava su lui, Kessie e Ibra (ma molto meno di quanto si può pensare. Il Milan giocava bene pure senza Ibra).
Le altre stagioni non saprei sinceramente
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Se aumenta il valore per le prestazioni vorrà di più dalla nuova squadra
Se farà cagare troverà ancora. Meno offerte di oggi.
Se già ora ne voleva il doppio di quanto prendeva e nessuno glieli dava senza cartellino possiamo già intuire i prossimi 6 mesi.
Giusto non sono 6...sono 4.5 all'anno più 5 per i iprossimi 2... Più eventuali bonus x i 6
Cambia na sega
Calhanoglu a quelle cifre ci sta, così come non ci stava al Milan per via della politica aziendale che ha concesso il contrattone solo a Ibra (possiamo parlarne di quanto sia discutibile ma così è).
L'Inter mette in ballo una 30M per i 3 anni del contratto del turco e non avrebbe potuto prendere nessun'altro di pari livello, al netto di una scommessa. Pesa tantissima la situazione Eriksen che ha creato un buco notevole in rosa. Ora starà ad Inzaghi trovargli una quadra, cosa non scontatissima.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)