POLON AIR
POLLO O' N'HARA (cit.)
![]()
Qualcosa di spettacolare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
POLON AIR
POLLO O' N'HARA (cit.)
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Vinto.
102 punti a casa loro.
Clamoroso
leggendo sono morto almeno 3 volte
Il riassunto di Serbia-Italia
- Canestro di Melli, 2-0 Italia. Meo: "Melina! Fate melina!"
- Punteggio Serbia-Italia: un po' a un po' di più.
- La maleducazione di Teodosic che entra e si permette di giocare bene.
- Se nella vita fossi in fiducia come Fontecchio al PreOlimpico, mi lancerei dal sesto piano straconvinto di avere le ali.
- Pajola che confonde Teodosic facendogli credere di essere in campo con la Virtus, e gli fotte la palla da dietro.
- Se Tonut non fosse un giocatore della nazionale di basket italiana sarebbe un pittore del rinascimento Francese.
- Le palle di Tonut hanno le palle.
- Grazie all'applauso di Marjanovic si è alzato un po' di maestrale in Sardegna.
- L'incredibile fortuna che hanno Meo Sacchetti e Steve Kerr a poter allenare Niccolò Mannion.
- Andjusic hai già rotto tre quarti di minchiavic.
- Achille Polonara dovrebbe essere una delle mete turistiche italiane più ambite nel mondo insieme a Roma e Venezia.
- - La cosa più odiosa è che Marjanovic non ti dà manco la soddisfazione di poterlo insultare, tanto gli si vuole bene.
- Mannion é lo gnomo a guardia del calderone pieno d'oro alla fine dell'arcobaleno.
- Il gomito di Marjanovic è grosso come il pneumatico di un Range Rover: Melli non ha fatto una piega dopo averlo preso in faccia. Melli non è umano, è Robocop.
- Succederà quel che succederà ma questi 20 minuti ci sono entrati nel cuore e nella testa. Andare all'intervallo col batticuore e la pelle d'oca per la straordinaria partita di questi ragazzi, è già un premio alle tante delusioni degli ultimi anni. GRAZIE.
- Terzo quarto: canestro in penetrazione di Mannion. Ora siamo tornati sopra di un po'. Anzi di abbastanza un po'.
- Jim Carrey ha contattato l'agente di Fontecchio per chiedergli di sostituirlo sul set di "Una settimana da Dio 2".+
- Ho spostato il portafoglio dal mobile della televisione, perché ho paura di Pajola.
- 4000 serbi che fischiano. Momento difficile. Serbia che torna sotto di 16. Bomba di Mannion da 9 metri. OK.
- Ho finito due pacchetti di Marlboro. E io non fumo.
- L'arbitro che ha fischiato tecnico alla Serbia, verrà scortato dai Caschi Blu all'uscita.
- Non ho mai gridato la parola “bonus!” con così tanta gioia neanche quando lo prendevo in busta paga
- Che Dante Alighieri goda di più considerazione di Simone Fontecchio è uno dei più grandi limiti della cultura italiana.
- L'intelligenza e l'esperienza di Pajola e Mannion che, dopo averne vissute di tutti i colori nelle loro 17 stagioni di carriera, stanno infondendo serenità a tutta la squadra.
- Sulla schiacciata di Tonut ho centrato il quadro sopra la tv con una tonsilla.
- Per questi ultimi 6 minuti non si può mettere il x2 come i vocali su whatsapp?
- a quello della grafica: "Segni, coglionazzo"
- Oltre all'antisportivo Teodosic chiede che a Polonara vengano tagliate anche le utenze di luce e gas.
- C'è chi ha gli occhi gonfi di lacrime dopo la bomba di Polonara, e chi mente.
- "MA C'E' PAJOLA A RIMBALZO" me lo tatuo sulla schiena.
- Serbia a -10. Ho attivato le chiamate di emergenza sul cellulare.
- Se strizzano la polo di Meo Sacchetti, si finisce la partita in una piscina olimpionica.
- E' vero che questo sport non fa sognare i bambini. Questo sport li fa morire di infarto a 9 anni.
- Mannion è talmente freddo che a fine partita potrebbe eseguire un trapianto di fegato in mondivisione.
- 17 anni dopo la Nazionale di basket torna alle Olimpiadi. Contro qualsiasi pronostico. Grazie ad un gruppo straordinario, grazie a dei giovani straordinari, grazie alla follia di Meo Sacchetti.
Qui si piange. GRAZIE Italbasket.
Mai andati con Belinelli, Gallinari e Bargnani e andiamo alle olimpiadi col solo Melli e senza pure Datome
Mannion sorprendente![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbè una volta c'era Cinciarini![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
seconda presa di Varese... giovane, 2.10, Italiano, ha già esordito in nazionale, ha fatto 3 anni in America giocando in NCAA con statistiche di tutto rispetto
INTRIGANTE
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo voi che seguite con assiduità, quante possibilità ci sono che Napoli faccia un campionato almeno decente?
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)