Basta con tutte queste piattaforme si sta esagerando![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Basta con tutte queste piattaforme si sta esagerando![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sì. Sarà tutto gestito fin da subito da dentro l'app/sito di Discovery (che è proprietaria di Eurosport), mentre Eurosport Player nei prossimi mesi andrà a scomparire.
Non dovrebbero esserci invece ripercussioni per i canali Eurosport su Sky/Now, DAZN e Timvision.
In generale per le Olimpiadi, ad oggi, è garantita la visione su:
- Discovery+, integralmente
- DAZN, sui canali Eurosport 1 e 2
- Timvision, per chi ha il Plus si vedono i due canali e quello 4K (esclusiva per chi ha il decoder mi sembra)
- Rai, 200 ore da trasmettere in chiaro (ma credo non su RaiPlay)
Non è garantita su Sky/Now, in quanto Discovery chiede un fee ad-hoc per le Olimpiadi che Comcast non ha ancora pagato
Ultima modifica di smoldino; 14-07-2021 alle 10:58
beh l'abbonamento ad eurosport player (lo faccio per il baskey) costa 60 euro anno
FMITA.it
Gruppo Steam
Se uno dovesse abbonarsi ex-novo, verrebbe 70 euro/anno e non è più effettuabile in maniera separata da Discovery+ (che lo ingloba)
Per i vecchi clienti non so come stiano gestendo questo periodo di transizione, penso sfruttino le Olimpiadi per effettuare l'unificazione dei sistemi
30 euro/anno è il costo che Eurosport Player ha avuto come promozionale negli ultimi anni (quattro anni fa, all'esordio, venne proposto a 15 euro/anno)
Include anche Discovery+ (per me immondizia totale, ma se sfonderà come servizio sarà per merito di Elettra & co.) e, di riflesso, Olimpiadi di Tokyo e quelle invernali
Sicuramente qualità/prezzo conveniente; per gli appassionati di basket, va considerato che le coppe finiranno su Sky e ad oggi Discovery/Eurosport ha in mano solo la Serie A
FMITA.it
Gruppo Steam
Interessante anche Tim Vision attivabile da tutti
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Richiesta attivazione di Tim Vision
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)