Differenze hardware (il vecchio ha meno RAM e CPU più datata) e di supporto software (quello vecchio è Android 8 e non si aggiornerà, quello nuovo è Android 10 e riceverà aggiornamento all'11 e probabilmente al 12)
Nella pratica, quello vecchio è lentino e soffre di microscatti/freeze. Poi quando visualizzi il singolo contenuto, non ci sono differenze nello streaming come risoluzione/fps
Tuttavia non ha minimamente senso accettare quello vecchio, la promozione prevede esplicitamente quello nuovo; è solamente un loro tentativo di fare i furbi e smaltire le rimanenze di magazzino
Penso che nel caso tu debba:
- Chiamare il 187
- Chiedere la sostituzione
- Ti mandano corriere con il nuovo e tu gli dai il vecchio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Allora, sul mio TV non ho la possibilità di avere la app dazn. Dallo stick di now TV hanno tolto la app. Se provo da browser, mi dice che ho una versione vecchia da aggiornare senza la quale non posso vedere nulla (e ovviamente non ho un browser aggiornabile). Esiste una chiavetta o qualcosa che mi permetta di vedere dazn SENZA SPENDERE UN PATRIMONIO?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Che vuol dire altri 30 euro circa
il futuro è lo streaming (cit.)
Ultima modifica di fantaluca; 21-07-2021 alle 10:38
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dovrei avere la linea Tim. Al momento mi trovo bene con Fastweb con cui ho anche la linea mobile risparmiando pertanto altri soldi.
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)