I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
19.90...trovato su ebay
Era una promo che scadeva mi pare a fine maggio. Non so se ne puoi trovare altre.
È il motivo per cui non stacco nowtv, perche in futuro poi mi toccherebbe pagare prezzo pieno, e cinema ogni tanto ma soprattutto sport tipo altre leghe di calcio europee e soprattutto la F1 mi interessa averle
Se no ora stavo a 30 euro al mese
Ultima modifica di enigmainsoluto; 07-08-2021 alle 12:16
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
per un utillizzatore "normale" di sky non ha senso fare la parabola che rimane oggi la soluzione "di lusso" (ad esempio mi scoccerebbe non avere il 4K HDR)... now tv è perfetta per il 90% degli utilizzi costando la metà quasi (e te la porti in giro senza problemi)
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
a me arrivata ulteriore promozione calcio azzerato per 18 mesi (estendendo però il contratto per 18 mesi)
questa
Ciao Lorenzo,
ti informiamo che c’è una promozione a te riservata che ti consente di azzerare il costo di Sky Calcio per altri 18 mesi a partire dal 1° ottobre.
SCONTO SKY CALCIO Dal 1° ottobre, il costo di Sky Calcio scende a 5€ al mese automaticamente, con una riduzione di 10,20€ al mese del tuo canone di abbonamento Sky, anche se sei un cliente con abbonamento promozionato. Inoltre dal 1° luglio al 30 settembre 2021 il costo di Sky Calcio è già azzerato.
E c’è un’ulteriore opportunità pensata apposta per te: puoi richiedere da subito uno sconto di 5€ al mese che ti permetterà di azzerare il costo di Sky Calcio a partire dal 1° ottobre per i 18 mesi successivi.
La promozione prevede un vincolo di permanenza nell’abbonamento Sky di 18 mesi dal 1° ottobre 2021.
Ultima modifica di Lore Viola; 09-08-2021 alle 10:54
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)