Con tutta questa frammentazione di offerte tra satellite e piattaforme di streaming, se non si fa attenzione si finisce per spendere quasi 100€ al mese senza che uno se ne accorga![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Con tutta questa frammentazione di offerte tra satellite e piattaforme di streaming, se non si fa attenzione si finisce per spendere quasi 100€ al mese senza che uno se ne accorga![]()
ma dazn non avrà un canale diretta gol giusto?
leggevo di questo "pulse" funzione che ti avvisa quando c'è un gol su un altro campo che ti interessa....ma che funziona solo sul web....
calcio e basket
calcio: dazn 30 (20 in promo) + sky sport per la CL (30 o 15 nowtv) + prime video (che svincolato da prime attualmente costa 4 euro/ese ma secondo me presto verrà svincolato da prima e saòirà che ne so a 5)
basket: lo stesso sky sport per Eurolega + discoveryè (8 euro mese)
TOTALONE con sky parabola: 72 euro in promo 62 per il primo anno grazie ai 10 di sconto DAZN
quello che credo costi meno
calcio:tim vision per chi ha fatto l'fferta 19,99 (credo sia offerta solo per il primo anno) + prime 4
basket: now tv sport 15 + discovery+ 8
TOTALONE 47, dal prossimo anno qualcosa tipo 57
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Discovery per cosa serve?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Legabasket, ingloberà eurosportplayer
FMITA.it
Gruppo Steam
Scelto San siro DAZN è qui che buffera da 5 minuti, manco si collega
Ma non hanno un diretta gol visto che ci sono 2 partite in contemporanea?
FMITA.it
Gruppo Steam
Al sesto minuto ha iniziato lo straeqming non live. L’ho portato live manualmente e ci ha messo poco ora è in streaming live qualità meh (Sony Bravia oled 55 Android)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)