Così tante mani avanti che le 100 mani di Hokuto vi fanno una pippa: a fine anno sarete li tra i primi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Di sicuro il livello della rosa è superiore a quello dell Empoli.
Poi però noi abbiamo allegri... Quindi.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
PRESIDENTE... CHE SUCCEDE?
E' stato ceduto Cristiano Ronaldo al Manchester United con una Minusvalenza da 14 Milioni in data odierna. Il Manchester United è una delle Società più ricche al Mondo e con il portoghese a livello di Merchandising faranno valanghe di soldi... E nonostante tutto non siete stati in grado di ricevere la quota dell'ammortamento residuo.
Due anni fa è stato esonerato Allegri a cui è stata pagata una stagione rimanente nel contratto a 7 Milioni Netti a stagione... E' ritornato quest'anno con un quadriennale a 9 Milioni Netti a stagione. Un contratto quadriennale soprattutto ad un allenatore ed a quelle cifre è follia allo stato puro perchè è giusto dare continuità ad un progetto ma se sarà un fallimento, cosa che nello sport può accadere... Sarà l'ennesimo macigno a bilancio.
Due anni fa è stato venduto Moise Kean a 30 Milioni di Euro. Oggi è ritornato alla Juve per 38 Milioni di Euro (ho conteggiato i bonus come se fossero raggiunti in entrambe le trattative).
L'estate scorsa è stato scambiato Pjanic per Arthur ed oggi si cerca disperatamente di riportare a Torino il centrocampista bosniaco. Che poi non si è capito se questo trasferimento è legato a Ramsey che non vuole abbandonare la Juve per un contratto folle stipulato o se avverrà ugualmente.
Sono ritornati dai prestiti Rugani e De Sciglio ed anzichè essere ceduti o messi fuori rosa come accaduto a Khedira nella passata stagione... Sono stati reintegrati ed è stato ceduto Demiral in prestito per cui senza un incasso economico a breve termine e con il diritto di acquisto da parte dell'Atalanta senza obbligo. Questo significa che se il giocatore andrà bene sarà riscattato e loro ci guadagneranno. Se andrà male sarà rispedito al mittente.
Saranno dati in prestito i migliori prospetti del nostro Settore Giovanile e mi riferisco a Dragusin, Fagioli e Ranocchia. Se nessun giocatore della Squadra Under 23 viene ritenuto all'altezza per raggiungere la Prima Squadra ed essendo un progetto costoso, è una spesa che vale la pena sostenere?
Aspettiamo la fine del mercato perchè questi giudizi andrebbero fatti dopo le 20.00 ma c'è molto, ma molto da stare preoccupati.
Ci sarebbero decine di domande da fare ma l'unica che mi viene in mente ore è...
CHE DIAMINE STATE COMBINANDO?
Da gruppo Facebook moderato e sempre sul pezzo con le analisi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Zaniolo: "Kean? È cambiato. L'ho visto maturato"
A posto stiamo in una botte di ferro.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)