Intanto sti "buzzurri" mi sembra abbiano messo su una bella squadra con un ottimo allenatore ... Che mi sembra un buon 70 percento del loro lavoro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Intanto sti "buzzurri" mi sembra abbiano messo su una bella squadra con un ottimo allenatore ... Che mi sembra un buon 70 percento del loro lavoro
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Oh comunque se ti piacciono così tanto te li puoi portare a Roma! Hai la mia benedizione!
Finisco e non torno più sull'argomento: io non vorrei passare da ingrato ma qui hanno messo alla porta i Della Valle dopo anni di bel calcio e risultati per via dei loro innegabili (pure per uno come me che li ha sempre difesi) difetti caratteriali, per trovarci nelle mani di Commisso, se possibile, ancora più egocentrico e permaloso e che il calcio italiano lo aveva visto 50 anni fa quando viveva ancora in Calabria. Ora, dopo 3 stagioni in cui ci siamo salvati a stento e ha goduto di tutte le attenuanti e pazienza di questo mondo, è riuscito a piantare, in corresponsabilità, una grana enorme quanto una casa anche quando finalmente le cose iniziavano ad andare nel verso giusto. Che Vlahovic si sia rivelato un altro mercenario, fa girare abbastanza le palle già di per sé. Se però se chi dovrebbe garantire stabilità e futuro alla Fiorentina antepone il suo orgoglio di uomo che non accetta compromessi al bene della sua, nostra, squadra - se permetti - me li fa girare doppiamente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
A parametro zero ci va tra un anno e mezzo, a gennaio nuova punta e lui a fare la muffa. Punto.
Si sa che i calciatori hanno il coltello dalla parte del manico, adesso vi serve.
Poi giustamente se non arriva una offerta degna non parte, se arriva ma lui vuole monetizzare al massimo aspettando allora non gioca
Dal momento in cui in estate ha deciso di tenerlo a prescindere dal rinnovo, a mio avviso si sarebbe dovuto prendere carico di tutelarlo. O, se proprio non poteva evitare lo scontro, almeno di mettere a disposizione dell'allenatore una alternativa quantomeno presentabile. Delle due, almeno una!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
adesso faranno pace e a giugno ci sarà asta e verrà ceduto (come è nell'ordine delle cose... o siete come i milanisti che non capiscono che non siamo più a 20 anni fa?)... scommettiamo?
poi probabilmmnete Commisso pensava davvero di riuscire a rinnovarlo, ma sappiamo bene che non è possibile (a patto faccia un anno come lo scorso)
FMITA.it
Gruppo Steam
No ma è meglio il gran bel calcio e i trofei dei della valle![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)