Io penso che in questi casi la colpa non sia mai solo di una parte: vale alla Roma,al Milan, alla Juve, al Cagliari....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
In realtà la difesa schierata ieri dalla Roma era da film horror (almeno il primo tempo di Ibanez)
Pellegrini rientrava da 40 gg di stop solo che da noi doveva partire da titolare, non giocare mezz'oretta, quindi a convalescenti... Ripeto, stai asserendo che la disparità di rosa è evidente proprio come ho detto io. Se al Milan mancano sei titolari e Ibrahimovic e Leao e Bakayoko stanno in panchina....noi con sei titolari in meno manco ci muovevamo da RomaPortavamo i ragazzini (cosa che stiamo già facendo)
Solo che noi siamo con lo stesso allenatore soltanto da sei mesi, per Pioli è la terza stagione consecutiva. Abbiamo un progetto pluriennale e quello è il nostro obiettivo.
Ultima modifica di enigmainsoluto; 07-01-2022 alle 13:22
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Io penso che in questi casi la colpa non sia mai solo di una parte: vale alla Roma,al Milan, alla Juve, al Cagliari....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
PS: a me Allegri non piace e non ne ho mai fatto mistero (così come vincere per me non è l'unica cosa che conta, seuppur importante sia chiao)... di certo è un allentaore pratico, ma non è il genere che mi piace.
L'ultimo che mi ha fatto godere a vedere le partite è stato Sannino a Varese l'anno che non siamo saliti in serie A per un nulla.
Ci metto anche il primo anno di Conte dai (quello degli inserimenti di Vidal su lancioni di Pirlo, prima che il Cileno iniziasse a tazzare come un Brozovic qualsiasi)
Ultima modifica di fantaluca; 08-01-2022 alle 04:18
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E anche il venezia lo abbiamo affondato a cannonate per 3 a 0
E i bauscia cinesi muti al secondo posto![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 09-01-2022 alle 13:15
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
ma non c'è zona gol oggi? mi fa scegliere napoli o udinese ma non c'è la diretta gol...
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)