Mah, mah, mah, mah, mah, mah
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
cioè tutti ci vincono 6-0 e il genoa fa 1 punto a Roma?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A dire il vero è un'altra squadra da prima. Ha cambiato na quindicina di giocatori, mezza rosa, e un allenatore. Non c'entra nulla con quella di prima.
Cmq taccio.
si questo è vero
sento Mou che fa polemica sul fallo, ma il fallo dell'Airone è nettissimo... gli va abbastanza bene anche che sia stato solo giallo e lo scandalo onestamente è che non sia stato fischiato live
Di Biagio poi che dice che è fallo, ma al 90esimo no... ma cosa cazzo sta dicendo? il pestone è nettissimo ed è sempre fallo
Ultima modifica di fantaluca; 05-02-2022 alle 16:26
FMITA.it
Gruppo Steam
un contrasto lasciato correre magari a centtrocampo è uguale ad un pestone?
la storia del metro arbitrale è un pretesto
quello di Abraham è un fallo che ho già visto punito col rosso più volte (questo non è volontario direi che il giallo è giusto tutto sommato)
FMITA.it
Gruppo Steam
Allora togli il giallo a Zaniolo per la maglietta tolta. Sta cosa non la capisco. (Al di là che il rosso poi è stato diretto)
In ogni caso il pestone è stato a mio avviso uno scontro di gioco in questo caso, l'attaccante non stava difendendo, stava partendo e il difensore l'ha anticipato.
Io credo che a certe squadre viene chiamato,ad altre no. Sulla "piccolezza" a palazzo della Roma, concordo pienamente con il mister.
Ripeto: mah
Se lo vai a rivedere al VAR sarebbe criminale non dare il fallo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)