Mamma mia devo dare ragione a fantaluca, mofrigno è alla frutta
Il gasp quest'anno lavora per la juve. Ma che combina?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Mamma mia devo dare ragione a fantaluca, mofrigno è alla frutta
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Vale solo per Mourinho? Mi pare che molti allenatori vengono tacciati per pippe qui.
Io vedo che
1- prima accetta un progetto di ricostruzione
2- poi che lui non è un allenatore da transizione
3- poi che la squadra è costruita con pippe
4- che ogni sconfitta è colpa o di arbitri o delle pippe
5- adesso chiede soldi e mercato
A Roma serviva un allenatore che insegnava calcio, non che insegnava a fare polemiche, per quello abbiamo già tanta gente.
Ancora la squadra difende a pene di segugio, abbiamo 10 sconfitte in campionato e solo le squadre che lottano per non retrocedere hanno perso più di noi.
Si sono svalutati quasi tutti, non è possibile vendere i giocatori perchè vengono considerati dal proprio allenatori pippe e nessuno li vuole.
Ma sicuramente sono i giocatori che si sono impippiti e che vogliono far vedere che loro sono più forti di Mourinho
Deluso, deluso da lui e dai giocatori.
I giocatori con carattere seguono gli allenatori con carattere. Gli altri no. Si sta formando un gruppo e certi intoppi possono capitare. Che mou sia na pippa lo leggo dal primo giorno che è venuto a Roma. Manco aveva messo piede e già un sacco di persone lo davano per bollito.
Ad esclusione di chi ne capiva un po' di calcio.
La tua è l'amarezza di chi vuole risultati subito
no ma dire che i propri giocatori non giocherebbero in B e devono andare a giocare in serie C è normale
è normale forse per voi che siete abituati a questi teatrini squallidi di cui Mofrigno è degno attore![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Magari hai pensato che possa essere un modo per spronare i propri giocatori del tipo bastone/carota....ma davvero crediamo di saperne di più di mou a motivare un gruppo? Ma vero dite?
E non sto dicendo che questo avrà risultati positivi al 100% come non ho mai detto che la Roma Mourinho vincerà per forza qualcosa. Perché provare non significa riuscire. Ma noi 4 (per dire) non possiamo certo dire di essere più qualificati di lui nel criticare certi atteggiamenti. Tutto qua.
Io sto dando fiducia a uno che se l'è conquistata nel corso della sua carriera, coloro che fanno psicodrammi sono proprio quelli schiavi del risultato dopo qualche mese di un progetto che dal primo giorno sì è detto essere di tre anni.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)