Inter a casa
Inter a casa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non è che ci si aspettava qualcosa di diverso, anzi non mi aspettavo 90 minuti giocati alla pari del Liverpool,coi primi 20 del secondo tempo davvero di gran qualità.
Forae il 2-0 é eccessivo rispetto ai meriti ,però pazienza...grande iniezione di fiducia secondo me...hanno giocato tutti bene.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
strano che per 60 minuti sembrava una gara alla pari, poi da un lato sono entrati firmino, luis diaz, henderson e keita, mentre dall'altra parte i giocatori in campo si stancavano perché i sostituti non erano all'altezza....
pensavo molto peggio
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
com'era la storia di chi vince in italia ma fa ridere in europa?
FMITA.it
Gruppo Steam
Troppa differenza. Un Liverpool che ruota i giocatori e probabilmente mette in campo il 50-60% del suo potenziale e della sua voglia, in questo momento basta per battere la migliore squadra italiana
Coraggio,coraggio, evitate di fare i ridicoli dai. Hanno segnato con una prodezza su angolo e su un mischione su angolo, per alcuni tratti di partita non han visto palla, e la nostra difesa ha fatto un gran lavoro su attaccanti che, in Italia, praticamente ci sognamo.
Non penso che qualche interista credesse di passare il turno contro il liverpool, e forse nemmeno di fare la gran prestazione di ieri.
Fare paragoni con la Juve dei 9 campionati di fila, che ha costruito la squadra per puntare alla Champions inserendo cr7, è una grande paraculata
Se poi guardiamo chi avevano in panchina loro, e chi avevamo noi, diventa quasi una prestazione eroica
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)