No, dai, non può passare sottogamba un 6-1, SEI A UNO in terra di Norvegia, manco se schieri i pulcini!
Puoi essere un minchione preso a casa o il migliore dei tecnici, una squadra italiana qualificata in Coppa non può perdere 6-1 in Norvegia, MAI!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
No, dai, non può passare sottogamba un 6-1, SEI A UNO in terra di Norvegia, manco se schieri i pulcini!
Puoi essere un minchione preso a casa o il migliore dei tecnici, una squadra italiana qualificata in Coppa non può perdere 6-1 in Norvegia, MAI!
Secondo me Mou è bollito perché dimostra di non saltare mai fuori dai problemi. Ha vinto tantissimo, ma non mi ricordo aver mai mandato a fare in culo mezza rosa; anzi, si lamentava di avere rose troppo lunghe
Un conto è parlare a mezzo stampa rivolgendosi alla società e fare pressing interno perché si vogliono profili più elevati e si vuol far aprire il portafogli (Conte docet), un conto è depauperare il patrimonio interno da tutti i punti di vista (tecnico, psicologico, economico)
L'allenatore del 2022 è come un top manager aziendale: fuori all'esterno limpido e neutro, dentro cazzone e militaresco quanto vuoi
Ma poi vorrei sapere che vuol dire essere schiavo del risultato.
Boh, sta cosa non la capisco.
Può darsi che ci sia qualcuno che voleva la Roma prima in classifica (non ci vedo niente di male a sperarlo e volerlo) ma credo che anche il più irrimediabile ottimista sapeva che sarebbe stato un anno di transizione.
Anno di transizione, vorrebbe dire cercare di capire la situazione, cercare di valorizzare ciò che si ha e fare il meglio possibile; per Mourinho mi pare che l'anno di transizione sia sfanculare tutto e tutti e dire di comprare la rosa del Liverpool.
Non posso essere contento se stiamo facendo peggio del primo anno di Fonseca, non posso essere contento se abbiamo 10 sconfitte e solo le squadre che stanno per retrocedere hanno più sconfitte, non posso essere contento se i giocatori non sanno fare una fase difensiva, non posso essere contento quando si distrugge il valore economico di un giocatore solo con le interviste.
Siamo seri, non siamo il Manchester United, con la potenza dello United tu ti puoi permettere anni di transizione fatti a cazzum come quello della Roma, puoi svalutare tutta la rosa tanto hai così tanta grana che ti ricompri tutto e subito un 11 competitivo, la Roma non è questo.
Mourinho può anche pensare (e magari ha ragione) che i giocatori che ha sono pippe al sugo e non valgono nulla ma deve pesare le parole perchè ha fatto terra bruciata.
Poi se mi dite che va bene così, che bisogna spendere 200M o anche di più per battere il Genoa o non perdere 6-1 in Norvegia, vabbè, sarò uno "schiavo del risultato" io...
Il grande equivoco secondo me è che Mourinho è sempre stato un allenatore da prendere per spremere la rosa a disposizione ed ottenere un risultato immediato, non per costruire un progetto e valorizzare i giovani
Ai tempi dell'Inter disse che avevamo vinto gli scudetti senza avversari e in segreteria dopo la sconfitta contro l'Atalanta, e da li non perdemmo quasi più.
Forse la differenza sta nel fatto che lo disse a gente come Samuel, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Stankovic ecc...
Cazzo ma tu stai proprio a rosica ancora per quello
Della frase bastone carota cosa non ti è chiaro? Che si sia lamentato delle rose lunghe l'ha fatto anche qua all'inizio. Troppo lunga di giocatori inutili. E in ogni caso guarda le rose che aveva prima. Quelle dell' Inter, del porto, del real, del Chelsea, del Manchester....
Si, è proprio per quello...stai ancora a rosica
È la nuova sfida che ha accettato. Nuova anche per lui. L'ha detto anche in conferenza stampa di presentazione.
E qua sono sicuro che i Pellegrini, gli Zaniolo, gli Abraham, i Mancini (senza voler paragonare nessuno di quelli che hai citato) lo seguiranno. All'interno dello spogliatoio si sentono già un gruppo coeso questi (non l'ho detto io). Gli altri passeranno o si adegueranno.
Il problema è che qua in Italia un progetto dura tre/sei mesi al massimo. Poi non lamentatevi se gli allenatori vengono esonerati anche dopo due giornate.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
No, per quello non sto rosicando enigma, peggio, mi sto vergognando.
Io sono sempre per dare tempo agli allenatori, ma questi devono avere un'idea, un qualcosa su cui lavorano e che porta dei miglioramenti.
Se il lavoro di Mourinho è farci battere da chiunque e buttare nel cesso giocatori, stagione e soldi, beh allora non gli do tempo ma spero si stufi e se ne vada.
Poi se vuole 11 campioni allora ha sbagliato squadra e campionato
Vaaaaaaaa bene
PS: farci battere da chiunque...saremmo ultimi sai? Anche a me ha fatto vergogna. Che non abbia delle idee da trasmettere e che non sappia come fare e quali siano ora le priorità, lo dici solo tu. Ma ok. Non importa
Ha fatto esordire più giovani lui di tutti gli ultimi allenatori messi insieme, non credo che sia schiavo della rosa di campioni.
Ultima modifica di enigmainsoluto; 19-02-2022 alle 13:17
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
E anche oggi i giocatori non fanno la fase difensiva, non fanno il pressing e non sanno come attaccare.
È disarmante...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)